Le accuse di Giulia De Lellis contro il Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip 2017 news, arrivano le dure accuse di Giulia De Lellis.

Le lacrime di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis si scaglia duramente contro il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini. Tutto è avvenuto ieri sera al termine della quarta puntata in diretta del reality show Mediaset, dove abbiamo visto che c’è stato un duro scontro tra la De Lellis e l’opinionista.

Giulia De Lellis sotto accusa al GF Vip 2017

Alfonso Signorini non ha perdonato a Giulia le sue frasi omofobe pronunciate durante la settimana e in trasmissione si è scagliato duramente contro di lei, definendola una persona ignorante che dovrebbe leggere qualche libro in più.

Lo scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini ha catalizzato l’attenzione degli spettatori del Grande Fratello Vip, anche se c’è da dire che la stragrande maggioranza del pubblico si è schierato dalla parte di Signorini.

Le gravi accuse di Giulia

La De Lellis ha incassato il colpo in diretta ma nel momento in cui è finita la puntata si è sfogata con i suoi compagni d’avventura. Le ultime notizie che arrivano dal GF vip 2017 rivelano che Giulia ha ammesso che un po’ si aspettava un affronto simile da parte di Alfonso Signorini durante quest’avventura perché è consapevole che la odia.

E poi ancora abbiamo visto che la De Lellis ha mosso delle gravi accuse anche contro il Grande Fratello stesso. La ragazza ha detto che Andrea Damante l’aveva già avvertita del ‘gioco al massacro’ che viene fatto durante il reality show e in particolar modo del fatto che avrebbero provato a ‘sporcarla’ nel corso delle settimane.

Insomma la De Lellis sostiene che il GF Vip voglia infangarla e che il suo fidanzato l’aveva già messa al corrente della situazione. Come reagirà la produzione del reality? Arriverà una nuova sfuriata in diretta per Giulia?

Fonte