Elisa Concerto Canale 5: scaletta e ospiti 3 ottobre

Su Canale 5 il concerto evento di Elisa per i vent’anni di carriera

Elisa in concerto su Canale 5

Elisa in Concerto su Canale 5 in prima serata martedì 3 ottobre. Sono già disponibili le prime anticipazioni sul grande evento di Elisa in Concerto su Canale 5 con i primi dettagli sui nomi degli ospiti e sulla scaletta dello show.

Tornano i concerti di Canale 5 e questa volta è il turno di Elisa che porta in prima serata il meglio delle quattro date che ha tenuto all’Arena di Verona lo scorso mese di settembre per celebrare insieme ai suoi fan i primi vent’anni di carriera. Dopo averla vista nel ruolo di coach ad Amici di Maria De Filippi, Elisa torna su Canale 5 in prima serata ma questa volta con un concerto.

Ogni Istante in prima serata per i fan

Oltre a ripercorrere i primi vent’anni di carriera attraverso le canzoni più famose, Elisa ha regalato ai fan un brano speciale per ringraziarli di averla sempre sostenuta durante gli ultimi vent’anni. Dal palco dell’Arena di Verona Elisa ha presentato anche il brano inedito dal titolo Ogni Istante.

La canzone nata per i fan arriva così in prima serata su Canale 5 grazie al concerto di Elisa. Il brano infatti è una vera e propria lettera che Elisa ha composto pensando a tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta in questi anni. Coloro che non hanno potuto assistere all’evento live dell’Arena di Verona hanno la possibilità di vedere in televisione i momenti più importanti grazie a Canale 5.

Chi sono gli ospiti di Elisa

Sono stati numerosi gli ospiti di Elisa che sono stati accolti sul palco dell’Arena di Verona durante le quattro date celebrative. Tra gli ospiti non potevano mancare Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Renato Zero, Ornella Vanoni, Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli.

A duettare con Elisa durante le quattro date all’Arena di Verona però tra gli altri ospiti c’erano anche Emma, Fabri Fibra, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Francesco Renga. I duetti verranno riproposti anche su Canale 5, ma non si conosce ancora l’ordine di esibizione degli ospiti di Elisa.

Scaletta cantanti concerto Elisa 3 ottobre su Canale 5

A poche ore di distanza dalla messa in onda del Concerto di Elisa del 3 ottobre su Canale 5 non si conoscono ancora i dettagli in merito alla scaletta cantanti. Il concerto evento televisivo di Elisa infatti raccoglie il meglio delle quattro date che la cantante ha tenuto all’Arena di Verona il 12,13, 15 e 16 settembre.

Le quattro date infatti verranno sottoposte ad una fase di montaggio per rispondere anche alle esigenze televisive. Di sicuro tra le canzoni proposte non mancheranno i maggiori successi della cantante come Sleeping in your hand e Luce (tramonti a nord est), ma ci dovrebbero essere anche tutti i duetti con gli ospiti arrivati fino all’Arena di Verona.

Fonte: Soundsblog

Elisa in concerto su Canale 5