Cristiano Malgioglio lascia il GF Vip, ma c’è la penale

Cristiano Malgioglio vuole lasciare il Grande Fratello Vip ma dovrà pagare la penale

Cristiano Malgioglio lascia il GF Vip

Cristiano Malgioglio lascia il GF Vip, o almeno è quello che vorrebbe fare. A frenare l’istinto dell’artista però potrebbe essere proprio la penale che dovrebbe pagare se decidesse di abbandonare spontaneamente il reality.

La seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017 è iniziata da meno di un mese e non è la prima volta che il paroliere sostiene di voler abbandonare il reality. Nonostante tutto però a Malgioglio va dato il merito di metterci tutto l’impegno possibile per tentare di adattarsi ai ritmi e alle abitudini degli altri coinquilini.

La crisi del paroliere

Cristiano Malgioglio è in crisi. Dopo l’eliminazione delle sue grandi amiche Serena Grandi e di Carmen Di Pietro, per lui sta diventando difficile riuscire a sopportare le regole imposte dal reality. Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 infatti ci sono molto giovani e sembra che lui non stia legando molto con loro.

In realtà Cristiano Malgioglio è riuscito ad integrarsi quasi con tutti. Per esempio Daniele Bossari ha più volte sostenuto di essere molto contento per aver avuto la possibilità di conoscere meglio il paroliere da vicino.

Le strategie del GF Vip preoccupano Malgioglio

C’è una cosa che preoccupa molto Cristiano Malgioglio: le strategie che il GF Vip utilizza per raggiungere i propri obiettivi. La squalifica di Marco Predolin infatti preoccupa molto il paroliere perchè teme che la produzione del reality possa strumentalizzare qualsiasi frase pronunciata da uno dei concorrenti.

Durante una conversazione con Simona Izzo, Cristiano Malgioglio ha confessato tutte le sue paure. Il paroliere infatti ha ammesso di essere molto stanco e di voler andare via perchè ad attenderli ci sarà una settimana molto dura. Malgioglio infatti è convinto che nella casa non possono dire più nulla perchè tutto potrebbe essere strumentalizzato.

Una penale per chi viola il regolamento

A decidere chi tra i concorrenti deve abbandonare la casa può essere solo il pubblico. Il regolamento del Grande Fratello Vip 2017 è molto chiaro. Il televoto stabilisce chi viene eliminato, mentre il GF Vip squalifica coloro che violano il regolamento. Per esempio Marco Predolin è stato squalificato per una bestemmia, ma nella casa non sono mancate le polemiche per l’accaduto e Cristiano sembra essere seriamente preoccupato.

Il regolamento del Grande Fratello 2017 però potrebbe ostacolare la voglia di Cristiano Malgioglio di lasciare la casa. Coloro che infatti decidono di abbandonare la casa spontaneamente infatti devono pagare una penale di circa 100mila euro. Giulia De Lellis infatti ha ricordato al paroliere l’esistenza di questa penale, invitandolo così a riflettere meglio sulla sua decisione di andare via dal reality.

Cosa farà Cristiano Malgioglio? Andrà via o farà di tutto per finire in nomination o per farsi squalificare?

Fonte: TgCom24

Cristiano Malgioglio lascia il GF Vip

Un commento

  1. Mi dispiace per Cristiano Malgioglio che adoro ! Ma sembra veramente che i gay siano una setta al Gfvip, avete fatto un flop enorme…, ma Signorini è troppo donnetta isterica !
    È scattato contro la battuta di Predolin contro CM e subito l’ha assalito in diretta… ma dai che cretino ma si scherza …. una donnetta isterica ripeto …..ha voluto metterlo in cattiva luce ! Non tutte le battute o barzellette di un certo tipo sono delle offese ai diretti interessati. …..se una è un po troia deve offendersi per certe battute sulle “zoccole” ? Non credo…..
    Qua pare che tutto sia un problema e allora i gay sono davvero dei diversi….mi dispiace per voi cari con questi rappresentanti….
    Ho amici gay ripeto che si fregano delle solite barzellette ecc..
    Adesso senza Marco già si vede che sono tutti ammosciati e noiosi lui era veramente il fulcro del GF forse stava offuscando qualche due vip ?
    E la Izzo farà le pulizie o altro o continuerà a parla alle telecamere e basta?Noiosa !!!
    Poi la frase di Predolin “mannaggia ecc.” non è una bestemmia la Madonna non è una divinità e certo lui non voleva tirare una bestemmia !
    Avete voluto buttarlo fuori …e Bellusco cosa ne pensa ?….ahshah!
    Comunque mi dispiace perché per la prima volta mi stavo divertendo seguendo la trasmissione adesso una noia. .infatti basta! I reduci sono squallidi “in questo contesto “…e Ilaria Blasy è riuscita a memorizzate i nomi delle concorrenti. …e poi è troppo dura ….nel nostro spiegare in altro modo qua non mi piace .

Loading…

Commenti

commenti