Grande Fratello Vip 2017, volano gli ascolti: è record su Canale 5

Il Grande Fratello Vip 2017 segna il proprio record di ascolti su Canale 5.

Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2017 ha messo a segno un nuovo record dal punto di viata degli ascolti. La quarta puntata di ieri sera è satata la più vista di sempre di questa edizione e ha registrato un ascolto a dir poco record.

Nuovo record di ascolti per il GF Vip 2017

Nel dettaglio il quarto appuntamento con il GF Vip, con tanto di squalifica immediata di Marco Predolin, ha conquistato una media di ben 4.8 milioni di spettatori. Il reality show condotto da Ilary Blasi ha totalizzato uno share che per poco ha sfiorato la soglia del 25% rendendo così Canale 5  rete assoluta tra prima e seconda serata.

Un vero e proprio trionfo per tutta la squadra di questa seconda edizione del GF vip che sta dando grosse soddisfazioni in termini di ascolti e dinamiche di gioco. Ecco allora che questa mattina l’autore del Grande Fratello, Gabriele Parpiglia, ha festeggiato sui social per i grandi numeri di ieri.

Gabriele Parpiglia festeggia il successo del GF vip

Parpiglia ha condiviso su Instagram, Facebook e Twitter lo screenshot di un articolo dove venivano riportati i dati record di questa quarta puntata, aggiungendo che dedicava questo risultato a tutti i detrattori del reality.

Nonostante le cfitiche e le polemiche che si leggono in rete, il GF vip conferma di essere uno dei programmi più seguiti del prime time di Canale 5. Visto il successo ottenuto fino a questo momento, in casa Mediaset hanno deciso di allungare la durata complessiva del reality e così le puntate da 11 sono passate a 13, per la gioia di tutti i fan-spettatori.

Fonte