Grande Fratello 12: Mediaset sulla chiusura anticipata del GF, Solo Fantasie!

MEDIASET RISPONDE RIGUARDO LA CHIUSURA ANTICIPATA DEL GRANDE FRATELLO 12

Dopo la pronta smentita di Grande fratellonews.com di stamane, e soprattutto dopo esser stati attaccati sia a mezzo stampa, che tramite commenti facebook, twitter, centinaia di mail offensive giunte alla nostra redazione, attraverso un “cinguettio ufficiale su Twitter”, anche Mediaset ha risposto a tutti coloro che “sbandieravano” la chiusura anticipata del grande fratello 12.

Poche righe, molta sostanza; il cinguettio di “Quì Mediaset” è ivi proposto: “Voci infondate sulla chiusura anticipata del gf 12. Solo fantasie. Scordatevelo!”.

E mentre noi e tanti altri tantissimi fan sono già pronti per brindare alla vittoria, i fautori del processo mediatico contro il gf corrono ai ripari e annunciano “vendetta”. Cosa’altro avranno in mente stavolta? Quale stratagemma organizzeranno al fine di buttar del marcio su uno dei programmi più longevi della televisione italiana? Noi siam di parte, ovvio siam fan del reality, ma non riusciamo davvero a ben comprendere tutto questo accanimento contro il reality, ricordando che ognuno di noi ha tra le mani il mezzo più democratico per antonomasia, ovvero il telecomando. Una cosa è certa: Il grande fratello 12, tutto lo “odiano” e tutti lo seguono, è un format che fa parlar molto di se, basti pensari ad autorevolissime testate giornalistiche nazionali che ogni mattina pubblicano le vicende quotidiane dei vari Luca Di Tolla, Enrica Saraniti, e &; Un motivo ci deve pur essere, o no? Ora ci domanderete, e voi perchè lo fate? Be’ noi siam fan di questo reality, e come tali quotidianamente raccontiamo le vicende casalinghe della nota casa di Cinecittà (chi ci segue quotidianamente lo sa bene). Felici di condividere assieme ai nostri lettori la conferma ufficiale di Mediaset riguardo la NON-CHIUSURA ANTICIPATA del gf 12, auguriamo a tutti buon anno. Per coloro che volessero approfondire il nostro discorso mattutino per mezzo del quale smentivamo la possibile chiusura del reality, la risorsa è di seguito proposta: Il Grande Fratello 12 non chiude anticipatamente!

28 Commenti

  1. questo grande fratello 12 è stato un vero schifo di concorrenti. non facevano altro che urlare, litigare, non riuscivano ad andare d’accordo. se effettivamente chiude, sono perfettamente d’accordo, in quanto io non lo guardo più

  2. ecco come buttare i soldi nel cesso ma che bella italia…stiamo assomigliando sempre di più agli americani per il cibo spazzatura per la tv e per l’economia…berlusconi è riuscito a rovinare l’italia non solo economicamente ma anche una parte della tv ma dove andremo a finire. noi dovremo essere un esempio per gli altri paesi e non copiarli ma mantenere la nostra cultura, la nostra cara dieta mediterranea, la famiglia che oramai è stata quasi distrutta del tutto e il turismo grazie anche al nostro mare! mediaset vergognati che con le pubblicità hai guadagnato miliardi e l’hai messo in c… agli italiani!

    • ricordo a odio il gf che purtroppo berlusconi li ce l’abbiamo messo noi quindi abbiamo poco da lamentarci

  3. anche noi dell’associazione non televotiamo siamo d’accordissimo daltronde il sistema di agenziopoli prevede ha un sistema capitalistico che và ad alimentare il business e fà tintinnare ulteriormente le casse del gf ricordiamoci cari blogger (e non c censurate ) che sul sito ufficiale gf si parla di raccomandazioni però il pubblico gli occhi aperti c’è l’ha eccome e si può parlare di gente che ha un agente e che x accedere alla porta rossa è stata SPONSORIZZATA il che dovrebbe rendere nullo il televoto però ai noi , gli italiani sono fessi e anche se hanno la verità sotto gli occhi accettano tutto! Bravi
    a riveliamo una volta x tutte la verità noi dell’assoc. non televotiamo abbiamo scoxto che Francesca è stata contattata dall’agenzia di”NARDO” che è l’agenzia guardate il caso di Guendalina ecco xchè Guenda è stata indotta ha dichiarare che ha conosciuto la rgazza di Rudolf e se Francesca accetta il compromesso di agenzia anche lei accetterà di essere coprotagonista della fiction gf12 ! E con una farsa così ghiotta il gf come può chiudere? Ma x favoreEeE!!!!!!

  4. Non c’è da cantar vittoria se il Gf viene interrotto prima, ma nemmeno se durerà quanto previsto. Farebbero bene tutti ad analizzare la realtà che è fatta di un reality banale, scontato, con personaggi che scimmiottano quelli di edizioni precedenti. Il Gf di quest’anno, ma in generale quelli degli utlimi anni, manca di originalità per una ragione semplicissima: gli autori non sanno rinnovarsi e continuano ad affidarsi alle agenzie, che a loro volta sanno proporre le solite ragazze e i soliti ragazzi. E poi, una volta erano reclusi nella casa, adesso non c’è settimana che non ci sia qualcuno che entra per promuovere un film, un disco o una trasmissione. Chi ama davveo kil Gf dovrebbe aiutare gli autori a cambiare rotta, altrimenti fa la fine del Titanic, che tutti dicevano fosse inaffondabile!

  5. Ha ragione Giuseppe, il grande fratello quest’anno va male perchè è tutto scontato, sembra tutto finto sia gli amori che le litigate. Ero piccola quando fecero le prime edizioni ma quelli si che erano ragazzi normnali non questi finti che quasi si conoscono tutti prima di entrare a cinecittà!!!!

  6. Beh, dire che tutti lo odiano e tutti lo seguono mi sembra eccessivo. Quest’anno il GF ha raccolto il numero di spettatori più basso della sua storia. Pensiamo che lunedì è sceso a 3milioni e 100mila spettatori. E’ evidente comunque che Mediaset “non può” chiuderlo, perché ci ha costruito sopra la stagione e soprattutto Mediaset Premium.

  7. solo pensare che una donna possa innamorarsi di una me*** di uomo come luca^^ io farei saltare in aria la casa con tutta la marcuzzi

    • luca ormai è il capro espiatorio.Dovrebbe prendere esempio dagli altri coinquilini:mangiare,dormire e fare l’opinionista sul comportamento degli altri abitanti della casa.E poi sia quel che sia.

  8. cmq i concorrenti fanno qualke mese di recitazione e poi nella casa recitano la loro parte^^ se qualkuno ankora ci crede e propio scemo^^ pensano solo a spillare piu soldi possibili per i loro figli e i figli dei loro figli^^ tutto sto buonismo falso ve lo potete fikkare su per il ……..

  9. infatti signorini e diventato un porco a forza di mangiare^^ grazie ai nostri soldi^^

  10. Le più grandi testate giornalistiche ne parlano spesso perché fanno parte dello stesso gruppo, della stessa famiglia. E anche con un grande strumento democratico come il telecomando rimane cmq difficile non cadere in qualche canale di famiglia o di straforo. È inutile che cercate di incantare i serpenti. Fate pena.

  11. Tutti lo criticano, ma tutti lo vedono…non si spiegherebbe perché tutti sanno tutto di tutti, se non lo vedi non sai, se sai è perché lo segui.E’ solo di moda dire che non lo segui

  12. @ODIO IL GF

    hai detto più ca..ate tu in poche righe che i concorrenti del Gf in un’intera stagione.
    1. Il format del Gf è Olandese, non è un’americanata e non lo è mai stata. Per di più, in Canada, Australia e Stati Uniti il Grande Fratello non c’è più ed ha lasciato spazio ad altri reality. Questo ti deve far capire che la cultura Americana è avanti anni luce rispetto a noi. Si può dire tutto dell’America, che siano senza origini, che si divertano con cavolate tipo il Wrestling in tv, ma che siano indietro a rispetto noi, proprio no.
    2.Berlusconi non è stato ne meglio ne peggio di quel bel premier che, giorno dopo giorno, ti sta fottendo i soldi adesso, avendo stabilito con Berlusconi stesso il compromesso di non cedere le sue reti per risanare il debito pubblico.
    3. Secondo me usi droghe pensati. Hai ammesso tu stesso che il guadagno di programmi come Gf è dal continuo gettito pubblicitario che viene emesso. Un altro po’ ed hanno persino le chiappe tatuate con gli sponsor, quindi da loro che vuoi? soldi a te non ne chiedono, a meno che tu non ti sia presidente della Liu Jo della Pupa e di altri marchi che su Mediaset Premium vanno a rotazione. Semmai prenditela con la Rai che ti chiede il canone, e lo IMPONE. Per le altre reti hai pur sempre un telecomando, o un abbonamento che puoi smettere di pagare.
    4.La famiglia, se i figli vengono seguiti e i mariti e le mogli la coltivano senza andare a cercarla “altrove”, funziona anche con quei cerebrolesi che vanno in onda 9 mesi all’anno.
    5.Stai pensando al turismo quando dovresti debellare la mafia, la camorra, la n’drangheta, Equitalia, i tassi dei mutui, le tasse(che non sono le mogli dei tassi), la speculazione di stato e chiesa e centinaia di altri problemi? Mi sa che, pur ammettendo che quelle persone la dentro non brillino di cultura, tu dovresti prendere qualcosa da loro perchè veramente non ci hai capito molto.

  13. Potesse chiudere il Grande Fratello domani assieme al vostro sito di merda! Brindate a sto ca***!

  14. Era ora!!! non l’ho mai guardato come non ho mai guardato tuttal la spazzatura che la tv ci propone. La cultura non esiste!
    Coglione chi lo guarda

  15. Che schifezza di programma!!! se chiude è meglio per tutti!!!

    W la bella tv di una volta,via sta spazzatura del Gf..12!!!

  16. Rispondo alla cosidetta”CONFERMA UFFICIALE MEDIASET”Sicuramente tutti ne parlano nel bene e nel male del grande fratello,direte voi l’importante che se ne parli,va bene ma vi ricordo che contano i numeri!
    I numeri sono questi,DELUDENTI e quando sono deludenti scendono anche costi delle pubblicità(quindi meno introito x l’azienda)e siccome il programma va in onda in prima serata sull’ammiraglia di mediaset,se prima (faccio un es.) uno spot di 10 sec costava 30mila euro a passaggio,ora vale 5mila euro,perchè se io voglio promuovere un’azienda e spendo molto pretendo che la mia azienda sia vista da Numeri e non da chiacchere…fate i conti voi,eppure sono imprenditori e io non penso che Pier Silvio Berlusconi e Confalonieri vogliono questo.

    Meditate gente…Meditate

  17. Eh, ma che toni! “Scordatevelo!”. Qui mi sa che siete voi ad aver scordato i trionfi Auditel del passato. Non chiudete il programma, dai, è più divertente vederlo agonizzare pian pianino!!!!!!!!!

  18. Questo programma è un aborto culturale ed un’offesa all’intelligenza umana. Come ci si possa dichiarare fan di un tale abominio io non lo so :S
    serve solo a dare lavoro ad attori incapaci, viziati figli di papà che non riescono ad avere una parte in uno spettacolo degno di questo nome.

  19. ma che bello leggere tanti commenti contro questo schifosissimo programma che è un insulto alla cultura e antieducativo. Rivogliamo un TV che si prenda cura dei veri interessi della gente e che sostenga i giovani motivandoli, non come Mediaset che trasmette programmi come GF, Uomini e donne… e BASTA!!!!!

  20. MA CHE DEVE CHIUDERE…GF NON CHIUDE MAI..AL MAssimo .ci dovrebbero togliere dalle.balle certe persone che sono raccomandate..e pure .senza .1 emozione.tipo.ilenia,e amedeo..a che servono questi 2 .,,,

  21. ileniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,,6 troppo antipatika.vai.a .a…zappare–floriana e troppo forte.e molto simpatika….ahahahahaah

Grande Fratello 12: Pausa tra Luca ed Enrica, Di Tolla stratega

Grande Fratello 12: Vito l’aggressivo contro Yassine il provocatore