Rosy Abate La Serie: data di inizio

Svelata la data di inizio ufficiale di Rosy Abate la serie su Canale 5

Rosy Abate la serie

Rosy Abate La Serie ha la sua data di inizio ufficiale. Il ritorno di Rosy Abate con lo spin off di Squadra Antimafia è atteso su Canale 5 per il prossimo 5 novembre. La fiction ha così trovato posto nel palinsesto per la prima serata della domenica.

L’attrice Giulia Michelini torna a vestire i panni di Rosy Abate per dare una serie di risposte ai telespettatori che hanno assistito alla sua misteriosa scomparsa in Squadra Antimafia. Tutti sono curiosi di sapere che fine ha fatto il figlio Leonardino, ma soprattutto vogliono scoprire quali attori della famosa fiction sono nel cast dello spin off.

Quando va in onda Rosy Abate

Per i fan di Rosy Abate l’attesa sta per terminare. La fiction, che per diversi mesi è praticamente scomparsa dai palinsesti di Canale 5, ha finalmente una sua data di inizio ufficiale. Il primo appuntamento con Giulia Michelini e soci è per la prima serata di domenica 5 novembre su Canale 5.

Da quel giorno però partiranno le fiction più attese dell’ammiraglia Mediaset. Oltre a Rosy Abate infatti è previsto per l’8 novembre il debutto de Le Tre Rose di Eva 4 con l’attesissimo ritorno di Aurora Taviani. 

Domenico Calcaterra torna con Rosy Abate?

Una grande curiosità sta tormentando i fan di Squadra Antimafia. In Rosy Abate La Serie ci sarà anche Marco Bocci nel ruolo di Domenico Calcaterra? Per adesso al riguardo c’è il massimo mistero, ma sembra che l’attore non avrebbe partecipato alle riprese.

Di sicuro però nello spin off verranno inserite delle scene di Squadra Antimafia che vedono la Regina di Palermo proprio insieme al suo amato Domenico Calcaterra. Tutti vorrebbero assistere anche ad un ritorno di Marco Bocci nel ruolo di Calcaterra, ma questo potrebbe non accadere.

Le anticipazioni della trama

Le anticipazioni della trama della nuova fiction però svelano che l’obiettivo di Rosy è vendicarsi e di scoprire la verità sul figlio Leonardino che per anni ha creduto morto. Lo scopo dello spin off infatti è quello di risolvere una serie di misteri. La regina di Palermo però si prepara a mettere in atto una nuova vendetta e questa volta potrebbe essere veramente molto pericolosa.

Il ritorno di Rosy Abate a Palermo porterà in scena anche nuovi personaggi. La regina di Palermo infatti avrà nuovi amici che sono entrati a far parte della sua vita alcuni anni dopo gli ultimi eventi visti in Squadra Antimafia.

Fonte: Talky Life

Rosy Abate la serie