Filippa Lagerback innamorata di Bossari come una ragazzina

Filippa Lagerback ammette di essere innamorata di Bossari come una quindicenne

Filippa LagerBack daniele bossari

Filippa Lagerback innamorata di Bossari come una ragazzina. Non esiste una dichiarazione d’amore più significativa di questa per una coppia legata da diciassette anni. Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno sempre formato una coppia molto riservata, ma con la partecipazione del conduttore al Grande Fratello Vip 2017 sono usciti allo scoperto.

Messa da parte per un pò la riservatezza, Filippa e Daniele hanno mostrato a milioni di telespettatori la forza della loro unione. Nel 2003 sono diventati i genitori di Stella, che lo scorso 2 ottobre ha fatto una sorpresa a papà Daniele facendolo piangere davanti a milioni di telespettatori.

L’amore di Filippa per Daniele

Si può ancora essere innamorati dopo diciassette anni di unione. E’ questo che Filippa e Daniele stanno dimostrando a tutti nel corso delle ultime settimane. Una recente intervista che la Lagerback ha concesso al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha addirittura sottolineato alcuni dettagli del loro amore che nessuno avrebbe mai immaginato.

La valletta di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa ha ammesso che nel vedere Bossari al Grande Fratello Vip 2017 si è “innamorata di lui ancora di più. Mi batte il cuore come se avessi 15 anni. Daniele è riservatissimo, ma ha vinto nella sfida di mostrarsi 24 ore su 24 per ciò che è: una persona onesta, trasparente, con dei valori”. 

Adirittura Filippa Lagerback ha confessato al Tv Sorrisi e Canzoni che sia lei che sua figlia Stella non avevano mai visto Daniele Bossari meditare e che hanno potuto vederlo per la prima volta proprio grazie al reality.

Fiera di Stella

Impossibile non parlare di Stella, la figlia quattordicenne che durante la diretta del Grande Fratello Vip 2017 del 2 ottobre ha fatto una sorpresa a papà Daniele. Il loro commovente abbraccio ha fatto il giro della rete e il giorno successivo sono arrivate le prime reazioni dei vip che seguono il reality.

Durante l’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Filippa Lagerback ha avuto modo di sottolineare quanto lei e Daniele Bossari siano fieri della figlia che nonostante i suoi 14 anni ama molto studiare e parla già quattro lingue.
bossari filippa lagerback

 

Fonte: Huffington Post Italia