Belen: quando sarà ospite al GF Vip?

Mistero sull’arrivo di Belen al GF Vip

Belen Rodriguez GF vip

Belen quando sarà ospite al GF Vip? E’ questa la domanda che si stanno ponendo milioni di telespettatori che si aspettavano di vedere Belen entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2017 durante la quarta diretta dello scorso 2 ottobre.

Belen entrerà nella casa per raggiungere i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, ma la produzione non ha ancora svelato la data. Intanto è stato confermato che la showgirl argentina avrebbe dovuto partecipare come ospite alla puntata del 2 ottobre. Le cose però sono andate diversamente e Belen non è entrata nella casa.

Perchè Belen non è entrata nella casa del GF Vip il 2 ottobre?

La squalifica di Marco Predolin ha spinto la produzione a cambiare la scaletta della quarta diretta del 2 ottobre. Ilary Blasi infatti ha accolto in studio il concorrente squalificato per spiegare l’accaduto, mentre è stato necessario dedicare spazio anche a Giulia De Lellis accusata di omofobia.

La rivelazione è arrivata attraverso il nuovo numero del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, opinionista dello stesso reality. In una sola serata sono accadute troppe cose e quindi la produzione del Grande Fratello Vip 2017 ha deciso di rimandare l’ingresso di Belen nella casa a data da destinarsi.

I Los Rodriguez sono due concorrenti

Cecilia e Jeremia Rodriguez sono entrati in casa come i Los Rodriguez partecipando così come un solo concorrente. Come avevamo previsto però nel corso della seconda edizione del reality la coppia è stata divisa e adesso Cecilia e Jeremias si trovano l’uno contro l’altro a sfidarsi per il titolo di vincitore.

Belen Rodriguez sarebbe dovuta entrare nella casa per comunicare ai fratelli la novità voluta dal GF Vip, ma alla fine è stata la conduttrice Ilary Blasi a comunicare loro la notizia in modo veloce. L’arrivo di Belen come ospite al Grande Fratello Vip 2017 è quindi solo rinviato. Considerati i record registrati con gli ascolti televisi, il reality è stato allungato di due puntate e quindi la showgirl argentina ha tutto il tempo di varcare la famosa porta rossa.

Fonte: Gossip e Tv

Belen Rodriguez GF vip