Grande Fratello Vip 2017: Jeremias in lacrime

Jeremias piange tra le braccia di Cecilia. Ecco il video

Grande Fratello Vip 2017 Jeremias in lacrime

Grande Fratello Vip 2017 nuove lacrime con Jeremias. Questa volta torna a piangere Jeremias Rodriguez direttamente tra le braccia della sorella Cecilia. Per lui la reclusione e la convivenza forzata inizia a essere un peso. Ogni tanto infatti il fratello di Belen cede allo sconforto.

Jeremias è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2017 in coppia con la sorella Cecilia. Per tre settimane insieme hanno formato un unico concorrente, i Los Rodriguez. Nel corso della quarta diretta invece Ilary Blasi ha annunciato la loro seperazione nella casa voluta proprio dalla produzione.

Jeremias vs Cecilia

Improvvisamente i Los Rodriguez si sono ritrovati l’uno contro l’altro, ovviamente come concorrenti in gara. La loro unione è più che evidente a tutti, ma dal 2 ottobre i telespettatori stanno assistendo ad una nuova gara che vede Jeremias vs Cecilia. Entrambi i fratelli di Belen quindi concorrono singolarmente per la vittoria finale.

L’annuncio dato da Ilary Blasi durante la diretta del 2 ottobre avrebbe dovuto darlo proprio Belen Rodriguez entrando nella casa, ma il reality in quel giorno ha subito un drastico cambiamento nella scaletta e di conseguenza è saltata l’ospitata della showgirl argentina.

Le lacrime di Jeremias

Non è la prima volta che nella casa del GF Vip Jeremias cede allo sconforto lasciandosi andare ad un pianto liberatorio. Dal video si nota che al suo fianco c’è sempre la sorella Cecilia Rodriguez che non gli fa mai mancare il suo sostegno. Anche quando Jeremias si arrabbia per qualcosa lei prova a farlo ragionare con lo scopo di riportarlo alla calma.

Dopo tanti giorni di reclusione nella casa, il fratello di Belen ogni tanto cede allo sconforto perché la convivenza forzata inizia a stargli stretta. Spesso infatti Jeremias mostra tutta la sua fragilità a dispetto di quei rari momenti in cui fa il duro arrivando anche a minacciare gli altri concorrenti del reality. 

Fonte: TgCom24

Grande Fratello Vip 2017 Jeremias in lacrime