Concerto Capodanno 2018 Canale 5 con Gerry Scotti

Lo show di Capodanno su Canale 5 affidato a Gerry Scotti

Gerry Scotti conduttore concerto capodanno 2018

Concerto Capodanno 2018 Canale 5 con Gerry Scotti. L’ammiraglia Mediaset dice così addio al Capodanno in musica con Gigi D’Alessio. Il settimanale Chi infatti ha reso noto che dopo tre anni Mediaset ha deciso di non affidare più l’evento a Gigi D’Alessio, ma ovviamente adesso la rete è alla ricerca di un nuovo conduttore.

Sembra che tra i nomi più accreditati alla conduzione del Concerto di Capodanno 2018 su Canale 5 dovrebbe essere quello di Gerry Scotti. Quest’ultimo è tra i volti più noti di Canale 5, la stessa rete sulla quale i suoi programmi ottengono grandi risultati in termini di ascolti televisivi.

Gerry Scotti sfiderà il concerto di Rai Uno

Come ogni anno il concerto di Capodanno 2018 di Canale 5 si sfiderà con quello trasmesso su Rai Uno. Lo scontro quindi quest’anno potrebbe essere tra Gerry Scotti per Canale 5 e Amadeus per Rai Uno. Entrambi i conduttori infatti sono tra i cavalli vincenti delle rispettive reti e sono presenti sul piccolo schermo anche nella fascia del pre-serale. Amadeus condurrà su Rai Uno lo show di Capodanno L’Anno Che Verrà da Maratea.

Dovrebbe quindi essere proprio Gerry Scotti ad accettare il ruolo che vorrebbe affidargli Mediaset. Il famoso conduttore infatti dovrà andare in onda in diretta su Canale 5 per il concerto di Capodanno 2018 da una piazza e non da uno studio televisivo.

Chi sono i cantanti del Concerto di Capodanno 2018 di Canale 5

E’ ancora presto per sapere chi sono i cantanti che faranno parte del cast del Concerto di Capodanno 2018 su Canale 5. Di sicuro tra questi ci saranno alcuni dei giovani artisti scoperti da Amici di Maria De Filippi. Non si ha ancora la certezza sul nome del conduttore, quindi potrebbe essere veramente esagerato iniziare già a parlare del cast di cantanti.

Non è stato ancora reso noto da quale piazza andrà in onda in diretta il Concerto di Capodanno 2018, ma presto dovrebbero arrivare i primi dettagli ufficiali sul cast e sul luogo in cui si svolgerà l’evento.

Fonte: TvBlog

Gerry Scotti conduttore concerto capodanno 2018