Luca Onestini: al GF Vip non sa che Soleil è in crisi

E’ crisi per Luca e Soleil, cosa farà il Grande Fratello Vip 2017?

Luca e Solei

Luca Onestini è rinchiuso nella casa del GF Vip e non sa che la fidanzata Soleil è in crisi. Come da regolamento, Luca non sa cosa sta accadendo fuori dalla casa alle persone che amano. Quando però terminerà la sua avventura con il reality avrà alcuni problemi da risolvere anche con la fidanzata.

Durante la sua partecipazione al programma di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque, Soleil Sorge ha ammesso di essere in crisi con Luca dopo aver scoperto uno scambio di messaggio con l’ex corteggiatrice Giulia Latini.

I messaggi tra Luca Onestini e Giulia Latini

Fuori dalla casa del GF Vip un triangolo pericoloso potrebbe mettere a rischio il rapporto tra Luca e Soleil. Quest’ultima ha scoperto che il fidanzato avrebbe avuto uno scambio di messaggi con l’ex corteggiatrice Giulia Latini. Soleil però dovrà aspettare per scoprire come stanno veramente le cose perché Luca Onestini è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 e di conseguenza non può replicare alle accuse.

Soleil ha ammesso di non fidarsi più di Luca. Intanto la Latini ha fatto sapere su Instagram di essere molto tranquilla e ha anche ammesso di aver sentito l’ex tronista prima dell’inizio del GF Vip. Tra le due ragazze c’è sempre stata una grande rivalità anche perché Luca ha scelto Soleil preferendola a Giulia.

Soleil con Marco Cartasegna

Ad alimentare il gossip nel corso degli ultimi giorni c’è stato anche il fatto che Soleil avrebbe accettato un passaggio in auto dall’ex tronista Marco Cartasegna. La corteggiatrice ha più volte spiegato che tra loro non è successo nulla e che non ha fatto nulla di male, ma a peggiorare la situazione ci ha pensato il fratello di Luca.

Gianmarco Onestini infatti è intervenuto in difesa di Luca ricordando che suo fratello è rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip 2017 e che di conseguenza non può intervenire. Adesso Soleil teme che quando Luca uscirà dalla casa crederà a suo fratello e non a lei, ma in realtà anche il tronista le deve della spiegazioni.

Cosa farà il Grande Fratello Vip 2017 con Luca e Soleil?

L’opinionista Alfonso Signorini ha reso noto che Soleil Sorge ha lasciato lo studio del GF Vip durante la diretta dello scorso 2 ottobre confermando le voci di una crisi. A questo punto cosa farà la produzione del reality? Luca verrà a sapere di quello che sta succedendo fuori dalla casa e gli verrà data una possibilità per chiarirsi con Soleil?

Di sicuro sarà Ilary Blasi nel corso della diretta del prossimo 9 ottobre ad introdurre l’argomento con Luca. Magari ci sarà un confronto con la fidanzata Soleil. In questo modo infatti gli ascolti potrebbero aumentare ancora di più.

Fonte: GossipeTv

Luca e Solei