Simona e Veronica litigano al GF Vip tra accuse e lacrime

Simona Izzo e Veronica Angeloni litigano al Grande Fratello Vip 2017

Simona e Veronica al GF Vip

Simona e Veronica protagoniste di una grande lite al GF Vip. Sono volate lacrime e grandi parole durante la mattinata del 5 ottobre nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Simona Izzo e Veronica Angeloni hanno litigato per le nomination dello scorso 2 ottobre, quando la sportiva ha fatto il nome dell’attrice.

Alla discussione era presente anche Luca Onestini, ma sia lui che Veronica hanno iniziato a considerare in modo diverso la Izzo. Poco dopo anche Cecilia ha difeso Veronica. E’ necessario infatti ricordare che Simona è finita al televoto contro Lorenzo Flaherty dopo le nomination dello scorso 2 ottobre. Giorno per giorno iniziano a rompersi gli equilibri nella casa e saltano fuori le prime strategie.

Il litigio tra Simona e Veronica

Tutto ha avuto inizio commentando le nomination del 2 ottobre. Improvvisamente Veronica si sfoga e ammette di non saper parlare calcolando le azioni e conferma di essere una ragazza che parla e agisce d’istinto. Simona Izzo invece continua a spostare il discorso sulla sua figura materna ricordando alla sportiva che con lei in venti giorni ha instaurato un rapporto simile a quello che c’è tra una madre e sua figlia, cosa che invece a lei è mancato perché è andata via di casa a 15 anni.

Dopo poco più di tre settimane dall’inizio del reality Simona Izzo inizia a stancare con la storia della figura materna. Intanto Veronica provava a spiegarle il motivo per cui aveva fatto il suo nome in nomination e sottolinea che voleva solo avere una sua reazione per capire fino a che punto fosse sincero il suo comportamento nella casa.

Simona Izzo però con grande convinzione sosteneva che Veronica l’avesse votata solo perché temeva che anche lei avrebbe fatto il suo nome in nomination. La pallavolista è scoppiata in lacrime e si dichiara pentita di aver dato una grande fiducia alla Izzo con la quale aveva legato veramente tanto.

La strategia di Simona Izzo

Dopo il litigio Veronica ha accusato Simona Izzo di recitare nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Mentre era in giardino insieme agli altri coinquilini, Veronica ha provato a mettere in guardia tutti gli altri compagni di avventura ricordando loro che Simona sta recitando e che continuando con la sua strategia sarà lei la vincitrice del Grande Fratello Vip 2017. Pian piano infatti sta facendo fuori tutti gli altri concorrenti.

La pallavolista non smette di piangere. Il litigio con la Izzo l’ha turbata veramente tanto e in più di qualche occasione è arrivata a chiedere alla produzione le registrazioni di ciò che ha detto prima delle nomination con lo scopo di dimostrare le bugie dell’attrice.

Dai video disponibili sul sito ufficiale del GF Vip si vede che l’ira di Veronica non si ferma e in preda alla delusione ammette “aveva ragione Cristiano che dice che sta recitando”. In effetti Malgioglio in più di un’occasione ha accusato la Izzo di recitare nel reality.  Improvvisamente però Veronica Angeloni si scusa pubblicamente con Carmen Di Pietro per non aver preso le sue parti durante la discussione con la Izzo. Anche in quell’occasione infatti tutto potrebbe essere accaduto a causa di una strategia studiata proprio da Simona.

Cosa farà il Grande Fratello Vip 2017?

La produzione del Grande Fratello Vip 2017 potrebbe decidere di prendere dei provvedimenti per quanto accaduto nella casa. Nessuna squalifica, ma Ilary Blasi nel corso della prossima diretta del 9 ottobre potrebbe parlare sia con Simona che con Veronica e potrebbe mostrare loro proprio qualche video per infiammare ancora di più il loro stato emotivo.

Intanto tra i primi concorrenti a dare ragione a Veronica Angeloni ci sono Luca Onestini e Cecilia Rodriguez, ma la stessa pallavolista fa intuire che Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty avessero già capito da tempo la strategia di Simona Izzo.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Simona e Veronica al GF Vip