Belen difende Jeremias al GF Vip

Belen difende il fratello Jeremias dalle critiche

Jeremias Rodriguez difeso da Belen

Belen difende Jeremias al GF Vip dove ha mostrato alcuni aspetti un po’ aggressivi del suo carattere. Dopo le liti di Jeremias con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio e le minacce a Daniele Bossari, Belen ha deciso di difendere pubblicamente suo fratello attraverso un’intervista al settimanale Oggi.

La showgirl argentina ha ritenuto necessario intervenire per difendere suo fratello dalle critiche ricevute nel corso delle ultime settimane. Jeremias da pochi giorni è un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2017 dove fino allo scorso 2 ottobre era in gara in coppia con la sorella Cecilia. La produzione ha deciso di separarli, ma nonostante tutto loro continuano a vivere quasi in simbiosi.

L’aggressività di Jeremias

Non è facile per nessuno riuscire a stare rinchiusi in una casa per diverse settimane senza avere nessun contatto con il mondo esterno. Questa infatti rappresenta una prova psicologica in grado di destabilizzare chiunque. Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 Jeremias in diversi momenti ha tirato fuori la sua rabbia e la sua aggressività, ma il ragazzo nasconde un lato molto dolce e sensibile.

Ogni volta che si arrabbia però alla fine si ritrova a piangere tra le braccia della sorella Cecilia. E’ proprio quest’ultima che nella casa lo aiuta a tenere a freno la sua rabbia nei momenti in cui sta per cedere. Cecilia lo invita spesso a calmarsi e a riflettere bene sulle situazione. Entrambi sanno bene che vivendo sotto le telecamere 24 ore su 24 vengono visti da milioni di telespettatori ogni giorno.

Perché così tante critiche?

Sia Jeremias che Cecilia hanno ricevuto molte critiche fin dal primo giorno in cui sono entrati nella casa del GF Vip. Qualcuno addirittura li ha accusati di non essere famosi e di essere tra i concorrenti del reality solo perché sono i fratelli di Belen. In realtà Cecilia ha già partecipato ad un reality e ha posato come modella, l’unico a debuttare nel mondo dello spettacolo con il GF Vip è stato proprio Jeremias.

Le critiche che vengono rivolte ai fratelli Rodriguez però hanno una spiegazione. Entrambi infatti, prima di partecipare al reality, sapevano che sarebbero stati criticati perché sono i fratelli di Belen. Insomma la parentela ingombrante per loro rappresenta quasi una condanna.

La difesa di Belen

A poche settimane di distanza dall’inizio del Grande Fratello Vip 2017 Belen difede Jeremias pubblicamente. Nel corso di un’intervista concessa al settimanale Oggi la showgirl argentina ha spiegato che i momenti di rabbia di suo fratello sono solo parole e non si sono mai trasformati in fatti. Belen sa bene che le minacce di Jeremias a Daniele Bossari gli hanno scatenato contro gli utenti della rete. In tanti infatti non hanno gradito le sue parole e l’hanno descritto come una persona violenta.

Belen non nasconde che suo fratello prima o poi dovrà imparare a controllare la sua rabbia ovunque si trovi. Jeremias “è un puro, un buono”, così lo descrive la showgirl argentina specificando che dopo i suoi sfoghi cede ai pianti perché si pente.

La sofferenza di Jeremias

Belen ha raccontato al settimanale Oggi che il fratello Jeremias in passato ha sofferto veramente tanto ma oggi è un ragazzo arrogante solo in apparenza. Un particolare del passato di Jeremias l’ha però segnato per sempre. Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 Jeremias ha confessato ai suoi coinquilini di aver sofferto di obesità quando era adolescente. Per questo motivo si era isolato da tutti, ma da solo ha deciso di risolvere il suo problema.

Jeremias è un ragazzo come tutti gli altri ma sta solo scontando il prezzo di essere il fratello di Belen. E’ questo in pratica ciò che sostiene la showgirl argentina. Proprio Belen intanto cerca di far arrivare tutto il suo affetto e sostegno a Cecilia e Jeremias con i messaggi inviati con l’aereo, ma presto sarà lei stessa ad entrare in casa per abbracciarli.

Fonte: Gossip e Tv

Jeremias Rodriguez difeso da Belen