L’Isola dei Famosi si farà, parola di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi annuncia la nuova edizione de L’Isola dei Famosi

L'Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi si farà, parola di Alessia Marcuzzi! La conduttrice del reality ospite al programma Chi ha incastrato Peter Pan di Paolo Bonolis ha smentito tutte le voci che parlavano di una sua scomparsa dal palinsesto.

Pubblicità

Dopo le numerose indiscrezioni trapelate nel corso degli ultimi giorni, Alessia Marcuzzi ha confermato che la nuova edizione de L’Isola dei Famosi tornerà molto presto su Canale 5. La conduttrice ha annunciato che la macchina organizzativa è già in moto per cercare i nuovi concorrenti tra i quali ci sarà il successore di Raz Degan.

Quando inizia L’Isola dei Famosi

I telespettatori di Canale 5 sono curiosi di sapere quando inizia la nuova edizione del reality che ha come protagonisti i naufraghi famosi. Finalmente però Alessia Marcuzzi ha messo a tacere tutte le voci, ovviamente false, delle ultime settimane. La nuova edizione de L’Isola dei Famosi torna in onda su Canale 5 a partire da Gennaio 2018. Non si conosce ancora la data esatta, ma probabilmente come lo scorso anno l’inizio dovrebbe essere previsto per la fine del mese.

La Marcuzzi è apparsa visibilmente infastidita per le false indiscrezioni trapelate nel corso degli ultimi giorni. Sembrava infatti che il reality fosse stato cancellato dalla rete per consentire di mandare in onda una nuova edizione del Grande Fratello nella sua versione originale, cioè quella dedicata agli sconosciuti. La conduttrice però ha smentito con fermezza la notizia, garantendo che tra pochi mesi il reality tornerà in onda.

La ricerca dei nuovi naufraghi

La produzione de L’Isola dei Famosi è ufficialmente alla ricerca dei nuovi naufraghi che saranno i concorrenti della prossima edizione del reality. Alessia Marcuzzi infatti ha svelato che la macchina organizzativa è già in moto per cercare il successore dell’ultimo vincitore Raz Degan.

La conduttrice sta già lavorando insieme agli autori per la nuova edizione del programma. La produzione è alla ricerca anche di un nuovo opinionista presente in studio. Sembra infatti che non dovrebbe più esserci Vladimir Luxuria mentre potrebbe tornare a ricoprire questo ruolo Mara Venier.

Fonte: Gossip e Tv

L'Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi