Grande Fratello Vip: il ballo delle vergini con Malgioglio

Tregua al GF Vip 2017 con il ballo delle vergini di Cristiano Malgioglio. Ecco il video

Grande Fratello Vip Il ballo delle vergini

Grande Fratello Vip firma una tregua grazie al ballo delle vergini con Malgioglio. Il paroliere per riportare l’allegria nella casa più spiata dagli italiani ha deciso di insegnare a tutti i concorrenti reclusi il famoso ballo delle vergini. Prima però è stato necessario curare tutti i dettagli per poter dare vita al ballo.

Pubblicità

Con il ballo delle vergini Cristiano Malgioglio è riuscito a far danzare intorno allo stesso tavolo anche Veronca Angeloni e Simona Izzo che nel corso delle ultime ore sono state le protagoniste di una lite furiosa. Al GF Vip 2017 si balla rigorosamente in costume perché il paroliere si cala sempre nel personaggio.

La preparazione di Cristiano Malgioglio

Dopo aver deciso di insegnare a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 il ballo delle vergini, Cristiano Malgioglio si è concesso un po’ di tempo per prepararsi curando così anche la scenografia. Occhiali, vestaglia colorata, un foulard avvolto in testa e un rossetto rosso acceso sulle labbra. Ad aiutarlo nei preparativi ci ha pensato Aida Yespica che gli ha gentilmente sistemato il rossetto.

Così Malgioglio è salito sul tavolo per dare vita al ballo delle vergini, ma prima ha spiegato a tutti i suoi compagni di avventura quali fossero i passi della danza africana. Dal video si nota subito la grande complicità che il paroliere ha instaurato con Aida Yespica.

Il ballo delle vergini al Grande Fratello Vip 2017

L’idea del ballo delle vergini è stata di Cristiano Malgioglio. E’ stato infatti proprio il paroliere a salire al centro del tavolo per dare il via alla danza accompagnato da tutti gli altri concorrenti. Questi sventolavano un fazzoletto bianco girando intorno al tavolo. Il paroliere però incitava i suoi compagni a ballare certo che il loro video avrebbe spopolato in rete e in tutte le televisioni.

L’iniziativa di Malgioglio ha divertito tutti, ma dal video si vede che dopo pochi passi la prima a ritirarsi in giardino è stata Simona Izzo.  Poco dopo però la danza delle vergini ha subito una trasformazione. Quando Cristiano Malgioglio è sceso dal tavolo, il suo posto è stato preso da Cecilia Rodriguez e Ayda Yespica che hanno iniziato a ballare come due cubiste.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Grande Fratello Vip Il ballo delle vergini