Cecilia in crisi con Francesco Monte al GF Vip 2017

Cecilia in crisi con il fidanzato, la confessione al GF Vip 2017. Ecco il video

Cecilia in crisi al GF Vip

Cecilia in crisi con Francesco Monte al Grande Fratello Vip 2017 dopo che la compagna Ivana Mrazova ha ricevuto un messaggio aereo da parte del fidanzato. Grande delusione per Cecilia Rodriguez che vorrebbe tanto avere una reazione da parte del fidanzato Francesco.

Pubblicità

Rinchiusa nella casa del GF Vip dallo scorso 11 settembre, Cecilia oggi ha avuto un cedimento. Dopo aver visto l’aereo con un messaggio destinato alla modella ceca, la sorella di Belen ha ammesso che le piacerebbe tanto ricevere un messaggio o una reazione da parte del fidanzato Francesco Monte.

Cosa farà Francesco Monte?

Lo sfogo di Cecilia Rodriguez al GF Vip 2017 potrebbe scatenare una reazione del fidanzato. In effetti fino ad oggi Cecilia non ha ricevuto alcuna sorpresa durante le dirette del reality. C’è chi ha avuto modo di vedere il fidanzato o il marito in diretta, chi ha ricevuto un messaggio via aereo, ma l’unica a non aver ricevuto nulla parte del fidanzato è proprio Cecilia. Dal video però si nota tutta l’amarezza di Cecilia.

Fino ad oggi infatti Belen ha mandato due volte un messaggio via aereo per Cecilia e Jeremias, i due fratelli che sono rinchiusi nella casa. Forse però per la sorella minore non è sufficiente e inizia ad avere la voglia di sentire il fidanzato. Rinchiusa nella casa infatti tutto sembra essere diverso. Cecilia vorrebbe avere un segnale da Francesco Monte per capire se la sta seguendo e cosa ne pensa del suo comportamento nella casa.

Il sostegno di Jeremias Rodriguez

A sostenere Cecilia nella casa c’è sempre il fratello Jeremias anche se dallo scorso 2 ottobre sono in gara come due concorrenti separati. Nonostante tutto si sostengono sempre a vicenda, ma questa volta è Jeremias a provare a risollevare la sorella ma rischia solo di peggiorare la situazione. Jeremias infatti a modo suo ha tentato di far sorridere sua sorella dicendole che se Francesco Monte dovesse mandarle un aereo non sarebbe la stessa cosa. In effetti lo farebbe solo perché è stata Cecilia a chiederglielo.

Per la sorella di Jeremias forse non sarebbe un problema. In fondo lei desidera solo avere una reazione da parte del fidanzato, niente più di questo. A cercare di confortarla c’era anche Giulia De Lellis che le ha spiegato che per esempio le sa bene che il suo fidanzato Andrea non le manderebbe mai l’areo. A Cecilia non importa. Pensa che Francesco potrebbe anche andare a gridare dal muro che si trova all’esterno della casa, ma i maschietti sono solidali e invitano Monte a non cedere.

Fonte: Grande Fratello Mediaset 

Cecilia in crisi al GF Vip