Grande Fratello Vip 2017: Jeremias rischia la squalifica

Jeremias litiga con Simona Izzo e rischia la squalifica

Jeremias Rodriguez difeso da Belen

Grande Fratello Vip 2017 con Jeremias che rischia la squalifica dopo un acceso litigio con Simona Izzo. Sul web sono già scattate le polemiche dei telespettatori, ma a prendere le difese del giovane ancora una volta è stata la sorella Belen. Quest’ultima inoltre sarà tra gli ospiti della quinta puntata del GF Vip del 9 ottobre.

Pubblicità

Ilary Blasi quindi avrà un bel po’ da fare durante la prossima diretta. Dopo la squalifica di Marco Predolin gli animi dei telespettatori si sono un po’ scaldati e adesso stanno chiedendo al GF Vip di prendere lo stesso provvedimento per Jeremias.

Belen ospite del GF Vip il 9 ottobre

Mentre si alimenta la polemica sul comportamento di Jeremias nella casa, ecco che arriva la conferma ufficiale della presenza di Belen come ospite della diretta del Grande Fratello Vip 2017 del 9 ottobre. La showgirl argentina ha più volte difeso il fratello, ma adesso la situazione sembra essere un po’ più seria.

Intanto Belen si ritrova a fare il tifo sia per il fratello Jeremias che per la sorella Cecilia, visto che i Los Rodriguez lo scorso 2 ottobre sono stati divisi e adesso concorrono come concorrenti singoli l’uno contro l’altro. Per chi tifa Belen? La conduttrice Ilary Blasi potrebbe porre proprio questa domanda alla showigirl, ma di sicuro cercherà di capire con lei per quale motivo il fratello assume determinati atteggiamenti.

Jeremias litiga con Simona Izzo, la reazione del marito Ricky Tognazzi

Dopo la lite accesa tra Jeremias Rodrigue e Simona Izzo, è arrivata anche la reazione del marito dell’attrice Ricky Tognazzi. Mentre Belen era impegnata a difendere suo fratello dagli attacchi dei telespettatori, Ricky Tognazzi invece sui social ha fatto sapere che si rivolgerà ad un avvocato.

Il marito di Simona infatti non ha gradito le accuse di Jeremias, ma soprattutto non ha gradito il modo in cui si è scagliato contro una donna. Per questo motivo ha invitato la produzione del Grande Fratello Vip 2017 a prendere dei provvedimenti, ma allo stesso tempo ha fatto sapere che personalmente affronterà la questione attraverso un avvocato.

Fonte: Gossip e Tv

Jeremias Rodriguez difeso da Belen