Cecilia Rodriguez: sauna sexy al Grande Fratello Vip 2017

Ecco il video della sauna sexy di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez in sauna

Cecilia Rodriguez protagonista di una sauna sexy al Grande Fratello Vip 2017. Dopo la doccia sexy avvenuta in diretta lo scorso 18 settembre, ecco che la sorella di Belen torna al centro dei riflettori per un nuovo momento hot nella casa più spiata dagli italiani.

Pubblicità

Cecilia partecipando al GF Vip ha accettato di stare davanti alle telecamere 24 ore su 24, ma ogni tanto sembra dimenticarlo. Forse non sarà facile riuscire ad evitare certi atteggiamenti, ma adesso il video della sauna sexy di Cecilia Rodriguez farà il giro della rete. Di sicuro però ci saranno le stesse polemiche nate per la doccia sexy che invece è andata in onda in prima serata su Canale 5 durante la diretta di Ilary Blasi.

La sauna sexy di Cecilia Rodriguez

Dal video disponibile sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 2017 si vede Cecilia Rodriguez distesa in sauna. La sorella di Belen aveva freddo e ha spiegato al fratello Jeremias di aver deciso di concedersi una sauna per avere un po’ di calore. Ed ecco che è arrivata la sauna hot.

Cecilia è entrata nella sauna indossando un bikini. Dopo essersi distesa sembrava alla ricerca di un po’ di relax. Qualche carezza all’addome, ma anche una sistemata al pezzo di sotto del costume. Insomma è bastato veramente poco per far parlare di sauna sexy.

Una sorpresa in arrivo per i fratelli Rodriguez

E’ in arrivo una sorpresa per i fratelli Rodriguez che sono rinchiusi nella casa del Grande Fratello Vip 2017 dallo scorso 11 settembre. Durante la prossima diretta del 9 ottobre Cecilia e Jeremias finalmente potranno vedere Belen. Non si conoscono ancora i dettagli della sorpresa, quindi non si sa se Belen entrerà nella casa del GF Vip oppure potranno vederla dietro ad un vetro.

Intanto i Los Rodriguez non perdono alcuna occasione per parlare della sorella famosa. Cecilia infatti non solo ha invitato Belen ad andare al GF Vip, ma l’ha anche ringraziata pubblicamente per tutto quello che ha fatto per loro permettendogli così di partecipare al reality. Nonostante tutto però Cecilia continua ad aspettare di ricevere una reazione da parte del fidanzato Francesco Monte. Alcune delle sue compagne di avventura hanno ricevuto un messaggio, anche via aereo, da parte dei fidanzati, ma lei invece ancora nulla. Cosa farà Francesco Monte?

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Cecilia Rodriguez in sauna