GF Vip anticipazioni 9 ottobre: squalifica, scuse e scoop

Ecco tutte le anticipazioni della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017 del 9 ottobre

GF Vip con Giulia De Lellis e Alfonso Signorini

GF Vip anticipazioni 9 ottobre con tutti i dettagli su una probabile squalifica di un concorrente, sulle scuse in arrivo, su uno scoop legato ad un tradimento e sugli ospiti in studio. Tutto questo è quello che potrebbe accadere nella quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017 condotta in diretta da Ilary Blasi.

Pubblicità

I telespettatori di Canale 5 avranno a che fare con una diretta ricca di sorpresa. Ilary Blasi infatti parlerà di tradimenti, ma anche della discussione della scorsa settimana avvenuta in diretta tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. Nella casa del Grande Fratello invece sono in arrivo degli ospiti.

Le scuse di Alfonso Signorini a Giulia De Lellis

Dopo la discussione tra l’opinionista e la concorrente nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2017 dello scorso 2 ottobre, ecco che potrebbero arrivare le scuse in diretta di Alfonso Signorini a Giulia De Lellis. Quest’ultima infatti è molto amata dai telespettatori di Canale 5 e la produzione del reality potrebbe aver chiesto all’opinionista di fare un passo indietro.

La discussione avvenuta tra loro è ormai nota. Signorini ha dato dell’ignorante alla De Lellis per le sue frasi omofobe pronunciate davanti alle telecamere del reality. Il web si è subito scagliato contro l’opinionista difendendo Giulia De Lellis soprattutto per la sua giovane età. In fondo per tanti è venuto fuori che una ragazza appena ventenne è stata attaccata improvvisamente in diretta da un uomo che potrebbe essere suo padre. Per questo motivo quindi potrebbero arrivare le scuse di Alfonso Signorini a Giulia De Lellis.

Dopo la discussione in diretta su Canale 5 anche il fidanzato di Giulia, Andrea Damante, ha preso le sue difese su Instagram. Dalle indiscrezioni trapelate in rete nel corso degli ultimi giorni è venuto fuori che c’è stato un fuori onda lo stesso 2 ottobre scorso tra Alfonso Signorini e Andrea Damante, perchè quest’ultimo ha subito difeso la fidanzata dalle accuse.

Jeremias rischia la squalifica

Dopo Marco Predolin anche un altro concorrente del Grande Fratello Vip 2017 rischia la squalifica. Questa volta è Jeremias Rodriguez a rischiare di essere squalificato per una lite avvenuta con Simona Izzo. Pochi giorni fa tra i due infatti sono volate parole pesanti, ma ancora una volta il fratello di Belen ha ceduto all’ira arrivando a dire cose molto gravi.

In seguito alla discussione molto accesa avvenuta nella casa, è intervenuto addirittura il marito della Izzo, Ricky Tognazzi. Quest’ultimo infatti ha reso noto che si sarebbe rivolto al suo avvocato per quanto accaduto nel reality. Le parole di Jeremias infatti sono state molto pesanti e poichè non è la prima volta che accade la produzione potrebbe prendere anche dei provvedimenti nei suo confronti.

Il presunto tradimento di Soleil

Scoop al Grande Fratello Vip 2017 per il presunto tradimento di Solei. Mentre il fidanzato Luca Onestini se ne sta tranquillo rinchiuso nella casa insieme agli altri concorrenti, negli ultimi giorni si è parlato di un presunto tradimento di Soleil. La ragazza infatti è stata vista in compagnia di Marco Cartasegna, ma a peggiorare la situazione ci ha pensato anche un’altra ex corteggiatrice di Luca.

Giulia Latini infatti ha confessato di aver sentito Luca Onestini prima del suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani. La cosa però non ha fatto piacere a Soleil che ha così ammesso di essere in crisi e di non fidarsi del fidanzato. Probabilmente Ilary Blasi durante la diretta del 9 ottobre spiegherà a Luca Onestini cosa sta accadendo fuori dalla casa e darà a Soleil la possibilità di chiarirsi con il fidanzato.

Una sorpresa per Cecilia e Jeremias

Le anticipazioni della quinta diretta del GF Vip 2017 del 9 ottobre svelano che Belen è attesa tra gli ospiti della serata per fare una sorpresa ai fratelli Cecilia e Jeremias rinchiusi nella casa dallo scorso 11 settembre. La showgirl argentina è attesa come ospite da diverse settimane e sono stati gli stessi Cecilia e Jeremias a chiederle di andare in trasmissione per fargli un regalo.

I Los Rodriguez infatti hanno dimostrato in queste settimane di essere molto uniti come fratelli. Questa volta però Belen potrebbe bacchettare Jeremias per i suoi comportamenti. La showgirl infatti potrebbe trovare un modo carino per invitare suo fratello a mantenere la calma nei momenti difficili e a riflettere di più prima di parlare.

Tra gli altri ospiti della quinta puntata condotta da Ilary Blasi potrebbero esserci anche Soleil ed Andrea Damante per sostenere Luca Onestini e Giulia De Lellis.

Fonte: TvBlog

GF Vip con Giulia De Lellis e Alfonso Signorini