Uomini e Donne Oggi 9 Ottobre: Sabrina in lacrime

Sabrina Ghio commossa nella puntata di oggi di Uomini e Donne

Sabrina Ghio a Uomini e Donne

Uomini e Donne Oggi 9 Ottobre vede i riflettori puntati su Sabrina che sarà in lacrime. La tronista infatti si commuove perché confessa il suo timore più grande legato alla scelta di partecipare al programma di Maria De Filippi.

Pubblicità

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne di Oggi 9 ottobre vedono i riflettori puntati anche sulle esterne di Sabrina Ghio con i tre corteggiatori Nicolò Fabbri, Nicolò Raniolo e Simone, ma in studio in realtà c’è stata anche una discussione tra l’opinionista Tina Cipollari e il corteggiatore Raniolo.

Il timore di Sabrina Ghio

Tutti sanno che Sabrina Ghio è mamma di una bambina, Penelope, di 4 anni. Dopo essere stata fidanzata per sei anni con l’imprenditore Federico Manzolli, Sabrina ha deciso di partecipare come tronista alla nuova edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

A poche settimane dall’inizio del programma la tronista però si è commossa parlando del suo timore più grande. A causa di un regalo ricevuto da Fabbri, Sabrina ha confessato alla De Filippi che teme di essere giudicata come madre per aver deciso di partecipare come tronista al suo programma.

Sabrina in esterna

Durante l’esterna con Nicolò Raniolo i due si sono confessati molto su ciò che provano e su ciò che temono. Nicolò sostiene che non potrà mai essere all’altezza del suo rivale, ma lei lo rassicura facendogli sapere che non lo vuole uguale a nessuno.

Nicolò Fabbri invece sorprende Sabrina Ghio con un regalo. La sorpresa però è per Penelope, la figlia di Sabrina. Quest’ultima non si aspettava un pensiero del genere e sul suo volto è visibile la sorpresa e l’emozione, ma è proprio in questo momento che confessa a tutti di temere di essere giudicata come madre.

L’esterna con Simone invece ha permesso a Sabrina di conoscere meglio il suo corteggiatore, ma subito dopo il video in studio nascerà una discussione contro Nicolò Fabbri.

Fonte: Gossip e Tv 

Sabrina Ghio a Uomini e Donne