Grande Fratello 12: Chi sarà costretto ad uscire stasera?

CHI ENTRERA' STASERA NELL'UNDICESIMA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 12?

Ci siamo. Dopo esserci messi alle spalle il 2011 speranzosi che il nuovo anno porti tanta gioia e felicità a noi tutti, passiam ad analizzare come di consueto ogni lunedì, chi potrebbe abbandonare la casa del grande fratello 12 stasera 2 gennaio 2011. Come non era ancora mai accaduto in questa prima parte di stagione del reality, nelo corso di questa settimana sono giunti al giudizio dei telespettatori ben 5 concorrenti, ovvero l’intera lista dei nominabili decisa dal gf la scorsa settimana, e diramata da Alessia intorno le ore 22:30 di una settimana fa.

Ieri sera cinque concorrenti si sono adoperati nella consueta preparazione domenicale delle valigie, pronte e ben sistemate in prossimità della porta rossa del noto reality show. Veniamo dunque ad analizzare i cinque concorrenti che stasera lotteranno sino all’ultimo voto per evitare di oltrepassare la porta rossa di Cinecittà. Armando Avellino e la fidanzata Caterina Siviero, Vito Mancini, il fisioterapista romano Franco Giusti ed infine Amedeo Aterrano, chi tra loro stasera dovrà abbandonare la casa del grande fratello perdendo così la possibilità di vincere il premio finale pari a 250 mila euro?

Nel corso della settimana l’ansia da nomination per i cinque concorrenti s’è fatta davvero sentire. Tra i concorrenti più in ansia abbiam riscontrato le grandi preoccupazioni per i piccioncini della casa, Armando e Caterina, proprio coloro che “hanno aperto le danze sentimentali” al grande fratello 12. Caterina nel corso della settimana è sembrata un pò in ombra e non abbiam registrato alcuna situazione di rilievo che l’ha vista protagonista. Ordinaria amministrazione nel corso della settimana anche per Armando Avellino, che ha cercato di avvicinarsi ancor più alla sua amata lasciando trapelare grande preoccupazione in vista del verdetto che potrebbe rappresentare la fine del loro amore in casa. Tuttavia Armando è visto di buon occhio dentro la casa, le sue parole, le sue analisi su specifiche situazioni e le sue confidenze vengono apprezzate sempre da tutti. Voto 7 per Armando non crediamo esca. Riteniamo positiva anche la settimana appena trascorsa per Amedeo Aterrano; settimana molto movimentata per lui a causa dell’ingresso di una nuova concorrente, Monica Sirianni, con la quale ha stretto da subito un bel legame. Ma non era ultra fidanzato? Povera la “nostra” Chiara, ancor più gelosa, e se è l’unica che non vede di buon occhio la nuova concorrente italo-australiana un motivo ci deve pur essere o no? Amedeo fuori continua a raccogliere molti consensi e crediamo davvero stasera il verdetto lo grazierà per la seconda volta. Il ragazzo di Avetrana, Vito Mancini, con i suoi bruschi modi nel rispondere ai concorrenti, continua a guadagnarsi le antipatie di diversi concorrenti, e il recente scontro con Yassine non gli ha certo giovato. Franco Giusti continua a consigliarlo e lo esorta a rivedere i suoi comportamenti bruschi e decisi e il modo di relazionarsi con le persone. La settimana di Franco è stata trascorsa dal bravo fisioterapista romano senza particolari patemi e ansie, e più volte ha tenuto a specificare che nomination o non-nomination, nella casa intende comportarsi sempre nella stessa maniera, e ciò non può che fargli onore. Al pubblico piacciono le persone vere e i comportamenti genuini e non artefatti dei concorrenti del grande fratello, e Franco è uno di questi. Voto 8 per lui da Grandefratellonews.com.

Pronostico: In virtù di quanto sopra analizzato e soprattutto a seguito di quanto visto nel corso della settimana appena trascorsa in casa, crediamo davvero che stasera sarà una dura lotta, sino all’ultimo voto, tra Vito e Caterina. Crediamo che alla fine uscirà l’igenista dentale padovana, ma ovviamente trattasi solo di supposizioni. Sarà il contenuto della busta di stasera a consegnarci l’inesorabile primo verdetto del Grande Fratello 12 del 2012.

4 Commenti

    • Esci caterina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pietro Titone e Ilaria Natali su Visto, intervista sul loro amore

Grande Fratello 12: Anticipazioni undicesima puntata 2 gennaio 2012