Cecilia e Aida doccia sexy al Grande Fratello Vip 2017

Il video della doccia sexy di Cecilia e Aida

La doccia sexy di Cecilia e Aida

Cecilia e Aida doccia sexy al Grande Fratello Vip 2017 dopo la sauna. La Rodriguez e la Yespica si sono esibite in una doccia molto sensuale la scorsa domenica 9 ottobre. I momenti hot al GF Vip non mancano di certo, nonostante le polemiche di poche settimane fa.

Pubblicità

Una nuova doccia riporta Cecilia Rodriguez e Aida Yespica al centro dei riflettori. Dopo la doccia prima e poi la sauna sexy di Cecilia, ecco che la sorella di Belen ci riprova di nuovo ma solo dopo aver invitato Aida a fare insieme la doccia. Insomma, cosa non si farebbe per gli ascolti.

Il video della doccia sexy

Sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 2017 è già disponibile il video della doccia sexy di Cecilia Rodriguez e di Aida Yespica avvenuta durante la domenica del 9 ottobre. Le due concorrenti del reality erano reduci dalla sauna e per questo motivo ha ben pensato di regalare ai telespettatori un momento molto focoso.

Doccia con shampoo e per loro si sono allungati i tempi. In questo modo coloro che seguono il reality hanno potuto ammirare perfettamente il fisico scolpito delle due concorrenti. Curve perfette e grandi giochi della regia per evidenziare tutto il possibile per tenere gli alti gli ascolti.

Nessuna polemica per la doccia di Cecilia e Aida

Questa volta non ci sarà alcuna polemica per la doccia sexy di Cecilia Rodriguez e Aida Yespica. Poche settimane fa infatti sono nate diverse polemiche perché la doccia sexy di Cecilia è andata in onda in prima serata su Canale 5 con un movimento particolare del pezzo di sotto del costume.

In quell’occasione è arrivata la denuncia del MOIGE che ha addirittura chiesto la chiusura del reality con la speranza di non vedere la realizzazione della terza edizione. Tutto però tace al riguardo anche in seguito alle scuse di Ilary Blasi arrivate durante la successiva diretta.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

La doccia sexy di Cecilia e Aida