Giulia De Lellis in crisi al GF Vip

La profonda crisi di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2017

Giulia De Lellis in crisi

Giulia De Lellis in crisi al Gf Vip e scoppia in lacrime. E’ accaduto durante il pomeriggio di domenica 8 ottobre. La fidanzata di Andrea Damante in lacrime confessa che si sta annoiando all’interno della casa. Il tempo infatti per loro trascorre lentamente e non è facile dover rinunciare a tutto dovendo stare anche lontano dai propri affetti.

Pubblicità

Dopo la discussione con Alfonso Signorini dello scorso 2 ottobre, Giulia De Lellis cede di nuovo alle lacrime e questa volta sono Simona Izzo e i fratelli Rodriguez a cercare di aiutarla. La concorrente però sembra essersi convinta di essere troppo “piccola” per poter essere tra i concorrenti del reality.

Troppo piccola per il Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis è ufficialmente in crisi al GF Vip 2017. Durante il reality Giulia ha avuto un nuovo cedimento. Questa volta però il problema è la sua età. In lacrime sul letto Giulia De Lellis ha confessato a Jeremias e Cecilia Rodriguez di essere troppo piccola per partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip.

Giulia ha ammesso che forse non dovrebbe essere lì, ma magari all’Università come la maggior parte delle sue coetanee. La ragazza infatti ha sostenuto di essere troppo giovane per fare un’esperienza del genere perché non è abituata a stare lontano dai suoi affetti e ha descritto la sua avventura al Grande Fratello Vip 2017 come una “follia”.

Negli ultimi giorni inoltre ha sostenuto di odiare il sabato sera perché non sa mai dove sia il fidanzato Andrea Damante. A Simona Izzo invece ha spiegato che si sta annoiando molto nella casa, ma forse nemmeno lei sa cosa vuole. In riferimento alla noia invece ha sostenuto che nella casa è tutto molto lento e che la noia la sta assalendo.

Crisi o nostalgia?

Per Giulia De Lellis possiamo parlare di crisi o semplicemente è in preda alla nostalgia degli affetti più cari? La concorrente solo poche settimane fa sosteneva di non riuscire a ricordare il volto del fidanzato, ma la produzione del reality le ha permesso di vederlo attraverso un vetro. Giulia inoltre non può sentire e sapere nulla della sua famiglia e la cosa forse inizia a diventare un peso.

Più che crisi forse Giulia potrebbe essere nel pieno di un momento di nostalgia. Non è facile vivere 24 ore su 24 dinanzi alle telecamere senza poter avere alcun contatto con l’esterno, ma bisogna anche considerare che la mancanza del fidanzato Andrea Damante inizia ad essere sempre più forte.

Paura della diretta

Dopo la discussione avvenuta nel corso della diretta del 2 ottobre con Alfonso Signorini, la De Lellis potrebbe aver paura della diretta del 9 ottobre. Solo una settimana fa Alfonso Signorini ha dato dell’ignorante a Giulia De Lellis e quest’ultima forse teme che anche stasera Ilary Blasi tornerà sull’accaduto.

E’ stata infatti Simona Izzo a spiegarle che forse ad annoiarla c’è la paura della diretta per ciò che potrebbe succedere anche con le nuove nomination. Giulia De Lellis però sembra essersi ormai convinta di essere troppo piccola per questa esperienza.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Giulia De Lellis in crisi