Luca e Soleil: quando l’amore finisce in diretta al GF Vip

La coppia che scoppia in diretta al Grande Fratello Vip 2017

Luca e Soleil rottura al GF Vip

Luca e Soleil quando l’amore finisce in diretta al GF Vip forse non c’è più nulla da fare. E’ stata Ilary Blasi a comunicare a Luca Onestini che per lui era in arrivo una brutta notizia, ma ha affidato al fratello Gianmarco il compito di comunicargli del presunto tradimento della fidanzata Soleil.

Pubblicità

Dalla crisi alla rottura spesso per una coppia il passaggio è breve, ma in questo caso Luca è rinchiuso da un mese nella casa del Grande Fratello Vip 2017 e non sapeva nulla di ciò che stava accadendo fuori. L’ex tronista però ha più volte ammesso di sentire la mancanza della fidanzata Soleil Sorge, ma qualcosa lo preoccupava.

Sorpresa amara per Luca

Ilary Blasi durante la diretta del 9 ottobre del GF Vip ha permesso a Luca di incontrare suo fratello Gianmarco. Quest’ultimo non ha fatto altro che mettere al corrente l’ex tronista su tutto ciò che ha fatto Soleil nel corso delle ultime settimane, comunicandogli dei suoi incontrati con Marco Cartasegna.

Onestini è scoppiato in lacrime. Già da tempo sentiva che stava succedendo qualcosa fuori perchè gli sembrava strano il continuo silenzio della fidanzata. Nonostante tutto però non ha mai nascosto di sentire la sua mancanza. Quella che doveva essere una bella sorpresa alla fine per Luca si è rivelata molto amara perchè il fratello gli ha comunicato una brutta notizia.

La proposta del Grande Fratello Vip 2017

Dopo l’incontro con Gianmarco, Ilary Blasi ha comunicato a Luca che Soleil ha scoperto dei messaggi che si è scambiato con Giulia Latini. L’ex tronista ha confermato i fatti, ma ha più volte sottolineato che da parte sua non c’è stato alcun tradimento. La conduttrice invece ha riferito a Luca che la stessa Soleil ha rifiutato l’invito del Grande Fratello a partecipare come ospite alla diretta. Nonostante tutto però la produzione ha deciso di riservargli una proposta particolare.

Ilary Blasi ha comunicato a Luca Onestini che il Grande Fratello Vip 2017 gli avrebbe dato la possibilità di lasciare la casa per poter avere un chiarimento con Soleil, ma che se avesse accettato non sarebbe più rientrato perchè squalificato.

Luca Onestini ha così rifiutato di uscire dalla casa sostenendo di non voler dare questa soddisfazione a colei che ha definito “vigliacca”. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti ha deciso di continuare il suo percorso senza lasciarsi condizionare da ciò che sta avvenendo all’esterno della casa.

Daniele Bossari sostiene Luca

Gli altri concorrenti del reality hanno subito manifestato il proprio sostegno a Luca Onestini. Tutti erano molto sorpresi per l’accaduto, ma a sostenere Luca c’era anche Daniele Bossari. Quest’ultimo gli ha fatto notare che forse la sua inquietudine proveniva dalla sua sensazione che fuori qualcosa non andava nel verso giusto.

Daniele Bossari infatti ha più volte sottolineato che Luca sentiva la mancanza della fidanzata Soleil, ma che nonostante tutto era consapevole di alcune cose strane. L’assenza di Soleil infatti aveva insospettito anche lo stesso Luca, mentre i suoi compagni di avventura non hanno potuto fare altro che tranquillizzarlo.

Anche Giulia De Lellis ha dichiarato di essere molto dispiaciuta per quanto sta accadendo a Luca anche perchè si stava comportando bene nella casa dimostrando di sapere anche giocare. In merito alla situazione in cui si è ritrovato Luca infatti Giulia ha detto “Lui stava facendo un percorso solare, straordinario… mi dispiace molto”.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Luca e Soleil rottura al GF Vip