Grande Fratello Vip: Belen, Cecilia e Jeremias nella casa

Belen ammonisce Jeremias con un gesto

Grande Fratello Vip con Belen, Cecilia e Jeremias

Grande Fratello Vip con Belen, Cecilia e Jeremias nella casa durante la diretta del 9 ottobre. La showgirl argentina ha partecipato come ospite di Ilary Blasi in studio e poco dopo è entrata nella casa del Grande Fratello per fare una sorpresa a Cecilia e Jeremias, ma con un gesto ha ammonito il fratello.

Pubblicità

La Grande Sorella, così è il caso di chiamarla, è entrata nella famosa casa per regalare ai telespettatori di Canale 5 un grande momento di amore fraterno. Peccato però che nel corso della puntata non è arrivato nessun richiamo per Jeremias, colpevole di aver ceduto di nuovo alla rabbia e di essere stato molto offensivo nei confronti di Simona Izzo.

Belen bacia Ilary Blasi

Dopo l’ospitata saltata dello scorso 2 ottobre, Belen è entrato nello studio del Grande Fratello durante la diretta del 9 ottobre. Ad accoglierla ovviamente c’era Ilary Blasi con Alfonso Signorini. E’ stato proprio quest’ultimo a sostenere che dopo il bacio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty era giunto il momento di una novità.

L’opinionista Signorini ha così pilotato il bacio di Belen e Ilary Blasi, ma subito dopo per la showgirl argentina è arrivato il momento di lasciare lo studio per entrare nella casa. Qui avrebbe infatti riabbracciato i suoi amati fratelli.

La sorpresa di Belen a Cecilia

Ilary Blasi ha chiesto a tutti i concorrenti di andare nella stazione di Tristopolis perché nel salotto doveva esserci solo Cecilia, alla quale invece non piace stare da sola. Ad attenderla c’era una sorpresa che però non era il fidanzato Francesco Monte. Era infatti arrivato il momento di assistere all’ingresso della Grande Sorella nella casa del Grande Fratello.

Belen ha riabbracciato Cecilia e visibilmente commossa le ha ricordato tutto l’amore che prova per lei. Le lacrime non sono mancate e per diversi minuti la famiglia Rodriguez ha praticamente tenuto banco al Grande Fratello Vip 2017.

Belen sostiene Jeremias e lo ammonisce con un gesto

Belen ha riservato solo belle parole per entrambi i fratelli. Da Grande Sorella li difende sempre, da qualsiasi cosa. A volte però i sentimenti non bastano a negare l’evidenza. Jeremias nella casa ha più volte dimostrato di non sapere controllare la propria rabbia e nel corso degli ultimi giorni si era parlato di una probabile squalifica per lui in seguito alle offese rivolte a Simona Izzo.

Non c’è stata però nessuna squalifica, ma soprattutto Belen non ha avuto alcuna ramanzina da fare a suo fratello. La showgirl argentina gli ha solo fatto notare che si sta comportando senza alcuna maschera nonostante la presenza delle telecamere. Baci, abbracci e frasi d’amore tra i fratelli Rodriguez, ma prima di uscire dalla casa Belen ha ammonito Jeremias con un gesto. Con la mano infatti ha mimato un pugno e portandoselo alla bocca ha lanciato una grande occhiata al fratello come se avesse voluto dirgli “ma cosa combini”.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Grande Fratello Vip con Belen, Cecilia e Jeremias