Giulia De Lellis è la preferita del Grande Fratello Vip

Daniele Bossari è secondo nella classifica dei concorrenti preferiti. Classifica provvisoria

Giulia De Lellis confessione choc

Giulia De Lellis è la preferita del Grande Fratello Vip. Al secondo posto della classifica però troviamo Daniele Bossari considerato da molti la vera rivelazione della seconda edizione del reality dedicato ai personaggi famosi. E’ disponibile la classifica provvisoria dei concorrenti preferiti del Grande Fratello Vip 2017 svelata da Ilary Blasi durante la diretta del 9 ottobre.

Pubblicità

Un nuovo meccanismo di gioco voluto dal Grande Fratello ha permesso di avere una classifica provvisoria dei concorrenti preferiti grazie ad un televoto flash. I sei concorrenti meno votati sono finiti in nomination e al televoto adesso si ritrovano Lorenzo Flaherty e Aida Yespica.

Giulia De Lellis è la preferita

La concorrente più votata del Grande Fratello Vip 2017 è Giulia De Lellis con il 27% delle preferenze totali. Era già noto a tutti che la fidanzata di Andrea Damante fosse tra i concorrenti più amati dai telespettatori di Canale 5, nonostante la discussione della scorsa settimana che ha avuto con Alfonso Signorini che le aveva dato dell’ignorante.

A fare il tifo per lei in studio c’era anche Andrea Damante che durante la diretta del 9 ottobre ha avuto modo di farle sentire la sua voce gridandole “ciao amore”. Gli utenti della rete però non concordano con il primo posto di Giulia De Lellis nella classifica dei concorrenti preferiti e hanno espresso già le prime polemiche sui canali social ufficiali del Grande Fratello Vip.

Daniele Bossari è il secondo concorrente preferito

Il televoto del 9 ottobre ha stabilito che il secondo concorrente preferito del Grande Fratello Vip 2017 è Daniele Bossari. Il conduttore di Mistero infatti con i suoi modi di fare gentili e pacati sta conquistando i telespettatori di Canale 5. Probabilmente potrebbero essere proprio Daniele Bossari e Giulia De Lellis i finalisti della seconda edizione del reality.

Intanto Daniele Bossari ha conquistato il secondo posto della classifica dei concorrenti preferiti del GF Vip con il 22% del televoto. E’ quindi proprio lui a stare con il fiato sul collo della De Lellis per aggiudicarsi un posto nella finale del reality.

Al terzo posto della classifica invece ci sono Cecilia Rodriguez e Cristiano Malgioglio a parimerito con il 9% del televoto, seguiti da un altro ex-aequo tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini che invece si sono fermati al 7% del televoto.

Chi sono i concorrenti meno votati

Sono sei i concorrenti meno votati che potevano essere nominati durante le nomination del 9 ottobre. Tra i meno votati c’è la modella Ivana Mrazova con il 5% del televoto, seguita da Gianluca Impastato e Ignazio Moser entrambi al 4%. Aida Yespica si è fermata al 3%, mentre Lorenzo Flaherty e Veronica Angeloni solo all’1% del televoto.

Ignazio Moser però ha potuto usufruire dell’immunità e per questo non è finito in nomination, ma il ragazzo non ha appreso di buon grado la notizia di essere tra i sei meno preferiti del reality. La notizia infatti ha seriamente turbato Ignazio.

Fonte: Davide Maggio

Giulia De Lellis confessione choc

Loading…

Commenti

commenti