GF Vip: Luca è deluso, la reazione dei concorrenti

Luca Onestini furioso con Soleil, la reazione dei concorrenti

GF Vip Luca deluso da Soleil

GF Vip accende i riflettori su Luca che è deluso dopo aver scoperto la verità sulla fidanzata Soleil Sorge durante la diretta del 9 ottobre. L’ex tronista non si sarebbe aspettato di ricevere una notizia del genere riguardo la sua fidanzata, ma lui ha subito creduto alle parole che gli ha detto suo fratello Gianmarco.

Pubblicità

Le lacrime di Gianmarco hanno segnato Luca, che a poche ore di distanza dalla fine della diretta del Grande Fratello Vip 2017 lui sta ancora male. Nonostante la sua reazione sia stata subito molto lucida ed educata, il giorno dopo Luca ammette che per lui è tutto molto difficile.

La reazione dei concorrenti

Il comportamento di Luca è stato fin da subito molto lucido e la cosa ha sorpreso anche i suoi compagni di avventura. Nessuno si aspettava una cosa del genere, soprattutto perché Luca nel corso di queste settimane ha sempre parlato del forte legame che lo univa a Soleil Sorge.

Lorenzo Flaherty, Daniele Bossari e Jeremias Rodriguez hanno parlato con Luca anche dopo la diretta. Il loro scopo è quello di lasciarlo sfogare ma vorrebbero anche aiutarlo. Jeremias però si è scusato con lui perché nonostante tutto sa bene di non poter essere importante come la sua famiglia. Lorenzo e Daniele invece gli spiegano che non hanno apprezzato l’esposizione mediatica che è stata creata su un momento della sua vita privata perché in questo modo gli viene negato il diritto di replica.

Tutti però hanno espresso a Luca i propri complimenti per come ha gestito tutta la situazione nel bel mezzo della diretta. Luca Onestini infatti è riuscito a controllarsi senza cedere alla rabbia o alla delusione, ma soprattutto non ha perso nemmeno per un secondo la lucidità.

La delusione di Luca al GF Vip

La delusione di Luca Onestini al GF Vip è più che evidente. Il concorrente ha ammesso di non aver per niente gradito l’attacco di Soleil alla sua famiglia che lei non ha mai conosciuto. Luca e Soleil sono stati fidanzanti quasi 5 mesi, dal momento in cui lui l’ha scelta a Uomini e Donne.

Durante uno sfogo con Daniele e Lorenzo, Luca ha ammesso di aver mai messo in dubbio ciò che gli ha detto suo fratello in lacrime. Inoltre ha aggiunto di essere ancora più deluso da Soleil perché gli aveva promesso che durante la sua avventura al Grande Fratello Vip 2017 l’avrebbe sempre sostenuto e difeso da qualsiasi attacco. Invece adesso è proprio lei che lo attacca e lo fa dai salotti televisivi. E’ in cerca di pubblicità? Anche i nuovi amici di Luca si stanno ponendo questa domanda.

Fonte: Gossip e Tv

GF Vip Luca deluso da Soleil

Loading…

Commenti

commenti