Veronica Angeloni: non le piace il Grande Fratello Vip

Il gioco al massacro del GF Vip non piace a Veronica

Veronica Angeloni al GF Vip

Veronica Angeloni confessa che non le piace il gioco del Grande Fratello Vip. Durante una chiacchierata in giardino con Gianluca Impastato, la sportiva ha svelato cosa non le piace del reality rispondendo ad una domanda del suo coinquilino.

Pubblicità

Mentre Veronica se ne stava seduta in giardino con Daniele Bossari e Gianluca Impastato, si ritrova a rispondere ad una domanda di quest’ultimo. Impastato infatti le ha chiesto se avesse mai immaginato che il GF sarebbe stato così duro, ma dalla pallavolista è arrivata una risposta veramente sorprendente.

Troppo altruista per il GF Vip

Veronica ha spiegato a Gianluca di essere troppo altruista per poter partecipare effettivamente al gioco del Grande Fratello Vip. Lei proviene dal mondo dello sport e non da quello dello spettacolo e quindi non sapeva del tutto cosa l’avrebbe aspettata una volta entrata nella casa.

Gianluca Impastato ha spiegato a Veronica che si tratta di un gioco al massacro a cui ognuno dei concorrenti deve partecipare. La pallavolista però non ci sta e confessa di essere troppo altruista per poter partecipare a questo gioco al massacro. Lei infatti ammette di essere una persona che in alcune occasione è disposta a chiudere un occhio piuttosto che sottolineare un errore.

Il Grande Fratello Vip è un gioco al massacro

In alcuni casi infatti Veronica Angeloni tende ad evitare di entrare nei discorsi in cui si parla male di qualcuno proprio perché è una cosa che non le piace. Di conseguenza si infastidisce molto quando in questi contesti salta fuori il suo nome mentre lei si trova in un altro angolo della casa.

Parlando con Gianluca Impastato, Veronica Angeloni ammette che ovviamente sarebbe bello vincere ma che bisognerebbe riuscirci senza dover per forza massacrare gli altri compagni di avventura. Il gioco al massacro previsto dal Grande Fratello Vip proprio non le piace.

Dal video si nota che la pallavolista più volte sottolinea di non essere un personaggio di spettacolo e di non essere brava a rispondere alle domande a bruciapelo. Nonostante tutto però spera di poter migliorare, così come accetta di buon grado i consigli costruttivi che riceve dagli altri concorrenti. Le critiche però fatte per massacrare proprio non riesce ad accettarle.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Veronica Angeloni al GF Vip