Daniele Bossari: Filippa Lagerback andrà al GF Vip

Filippa Lagerback farà una sorpresa a Daniele Bossari nella casa del GF Vip

Filippa LagerBack daniele bossari

Daniele Bossari vedrà Filippa Lagerback nella casa del GF Vip? A questa domanda non c’è ancora una risposta. Da diverse settimane si parla di un probabile ingresso nella casa di Filippa, ma per adesso si tratta solo di indiscrezioni trapelate in rete.

Pubblicità

Quando tutti si aspettavano di vedere Filippa Lagerback al Grande Fratello Vip lo scorso 2 ottobre, improvvisamente i telespettatori del reality hanno scoperto che la sorpresa di Daniele Bossari era sua figlia Stella. Quell’abbraccio ricco di amore tra un padre e una figlia ha fatto il giro della rete, ma nonostante tutto Filippa non si è fatta vedere. L’unica traccia riconducibile a lei è la sua lettera che Stella ha consegnato al papà.

Filippa Lagerback farà una sorpresa a Daniele Bossari?

Da sempre riservati, la coppia si è ritrovata al centro dei riflettori con la partecipazione di Daniele al Grande Fratello Vip. Nonostante il gioco al massacro del reality, Daniele è riuscito a distinguersi da tutti gli altri. La sua riservatezza, la sua educazione e i suoi modi di fare sempre gentili ed eleganti stanno conquistando i telespettatori. Da una classifica provvisoria infatti Daniele Bossari risulta essere il secondo concorrente preferito dai telespettatori con il 22% del televoto. Al primo posto invece c’è Giulia De Lellis che risulta essere la preferita con il 27% del televoto.

Adesso però tutti sono curiosi di sapere quando Filippa Lagerback andrà al GF Vip. La valletta di Fabio Fazio non ha mai escluso questa possibilità, ma per adesso ha accompagnato personalmente sua figlia Stella a Roma per consentirle di abbracciare suo padre. Fino ad oggi Daniele ha solo ricevuto una lettera da parte della compagna, ma probabilmente nel corso delle prossime settimane sarà il protagonista di una sorpresa molto romantica.

Filippa sostiene Daniele sui social

Daniele e Filippa con il loro amore hanno saputo conquistare i telespettatori del reality. Lui è su Canale 5 al Grande Fratello Vip, lei è su Rai Uno a Che Tempo che fa di Fabio Fazio. Lui è recluso nella casa senza poter aver alcun contatto con l’esterno, lei invece non gli fa mai mancare il suo sostegno attraverso i social network.

Lunedì, finalmente! Vai baby, sono sempre con Te!❤️ #gfvip #Thewaywewere #polaroid #Love #TeamBoss

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

Di recente infatti sul suo account Instagram Filippa Lagerback ha pubblicato un’altra foto insieme a Daniele. Filippa non smette di sfogliare l’album dei ricordi e ancora una volta pubblica una foto che ritrae lei e Daniele da giovani. Il loro amore va avanti da 17 anni e la loro unione è sempre più forte. Adesso però i telespettatori più romantici del Grande Fratello Vip 2017 non vedono l’ora di assistere al suo ingresso della casa per commuoversi dinanzi all’abbraccio che ci sarebbe tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback.

Mai dire mai. Daniele Bossari è tra i concorrenti preferiti del Grande Fratello Vip 2017 e quindi la sua permanenza nella casa dovrebbe essere lunga. Filippa Lagerback e la produzione del reality hanno quindi tutto il tempo per organizzare una romantica sorpresa per il conduttore di Mistero.

Fonte: VelvetGossip

Filippa LagerBack daniele bossari