Aida e Veronica litigano con Jeremias al GF Vip

Aida e Veronica contro Jeremias perchè non lava i piatti

Aida e Veronica contro Jeremias

Aida e Veronica litigano con Jeremias al GF Vip, ma la situazione precipita e ad avere la peggio è la Yespica che scoppia in lacrime. Tutto è nato da una battuta di Jeremias Rodriguez che invitando gli altri coinquilini ad allenarsi si lascia andare alla battuta “chi non si allena lava i piatti”. Ad ascoltarlo però c’era Veronica Angeloni che ne ha approfittato per fargli notare la sua poca collaborazione nelle faccende domestiche.

Pubblicità

Ad ascoltare la loro discussione c’erano anche Aida Yespica, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Luca Onestini e Gianluca Impastato. Mentre quest’ultimo non è mai intervenuto, la Yespica invece ha accusato Jeremias di aver ormai assunto il ruolo di colui che deve discutere e contraddire nella casa anche offendendo gli altri.

La discussione tra Veronica e Jeremias

Jeremias ha spiegato a Veronica Angeloni che lui nella casa non lava i piatti ma fa altro, ma la sportiva sostiene non è giusto che siano sempre le stesse persone ad occuparsi della cucina dopo i pasti. Tra di loro è nata una discussione con toni abbastanza accesi e il fratello di Belen si è messo subito sulla difensiva.

Veronica però è convinta di ciò che ha detto e continua a portare avanti la sua teoria, ma perde la pazienza quando Jeremias afferma di non aver bisogno di lavare i piatti perché è già tra i concorrenti preferiti dal pubblico del Grande Fratello Vip.

Aida Yespica prima attacca e poi piange

A dare man forte a Veronica Angeloni è stata Aida Yespica che ha fatto notare che il ruolo di Jeremias è quello di litigare e offendere gli altri coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Mentre Jeremias con Veronica ha poi avuto un chiarimento, con Aida invece le cose sono andate diversamente.

La Yespica infatti sembrava quasi infastidita dalla sua presenza e alla fine è scoppiata in lacrime dicendo di stare male con lo stomaco e di aver mal di testa. Jeremias però, come fa sempre dopo qualsiasi discussione, ha insistito per chiarire e le ha offerto il suo sostegno. Mentre la Yespica per la prima volta ha ammesso un suo primo momento di cedimento nella casa, Jeremias continua a mettere in atto la sua strategia come concorrente.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Aida e Veronica contro Jeremias