Cecilia Rodriguez: Francesco Monte ha una sorpresa per lei

La sorpresa di Francesco Monte per Cecilia è un messaggio via aereo

Cecilia Rodriguez non sa ancora che Francesco Monte ha una sorpresa per lei. Il fidanzato della sorella di Belen ha annunciato su Instagram che durante la giornata del 12 ottobre un aereo sorvolerà la casa del Grande Fratello Vip 2017 per fare una sorpresa alla sua Cecilia.

Pubblicità

Finalmente Francesco Monte si è deciso a far arrivare alla sua fidanzata una reazione. Nel corso degli ultimi giorni infatti Cecilia ha più volte espresso il desiderio di avere una reazione di Francesco. In effetti da quando è entrata nella casa del GF Vip lo scorso 11 settembre insieme al fratello Jeremias non ha più avuto notizie del suo fidanzato.

Francesco Monte e l’aereo per Cecilia

La sorpresa di Francesco Monte per Cecilia è un messaggio via aereo. Il fidanzato dell’argentina non l’ha detto esplicitamente, ma il suo post su Instagram è chiaro. Qui infatti ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez accompagnata dalla seguente didascali “-1 Gorda. Stay Tuned” e a terminare la frase c’è l’immagine di un piccolo aereo.

-1 Gorda ❤️ Stay tuned✈️

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

I fan della coppia hanno così tirato un sospiro di sollievo. Dai commenti al post di Monte infatti si capisce che erano in tanti ad aspettare di vedere una sua sorpresa per Cecilia. Per adesso Francesco Monte non sarà in studio e non entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2017, ma farà arrivare un messaggio via aereo alla sua Ceci. Cosa scriverà? L’attesa sta quasi per terminare. L’aereo infatti sorvolerà la casa del GF Vip durante la giornata di oggi, giovedì 12 ottobre, ma non si conosce l’ora esatta della sorpresa.

Le nozze di Cecilia e Francesco dopo il GF Vip

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sposeranno nel 2018. Dopo l’esperienza di Cecilia al Grande Fratello Vip 2017 per lei arriverà il momento di organizzare le attesissime nozze con il fidanzato. Il 2018 dovrebbe essere l’anno del grande passo per Cecilia e Francesco.

La sorella di Belen infatti convolerà a nozze con il suo Gordo e già in diverse occasioni, anche nella casa del GF Vip, ha espresso il suo desiderio di voler formare quanto prima una famiglia.

Fonte: Gossip e Tv