Grande Fratello Vip: petizione del Moige per la chiusura

Ecco la petizione online del MOIGE per la chiusura del Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez doccia sexy

Grande Fratello Vip deve vedersela con una petizione del Moige per la chiusura. Dopo la denuncia del Moige dello scorso 19 settembre in seguito alla doccia sexy di Cecilia Rodriguez trasmessa in diretta in prima serata su Canale 5, ecco che arriva la petizione online per la chiusura del reality.

Pubblicità

Forse la produzione si aspettava già un’iniziativa del genere. Il Moige però ha già deciso come procedere. Lo scorso 19 settembre infatti aveva definito il Grande Fratello Vip come un programma diseducativo e aveva reso noto che avrebbe presentato una denuncia all’AGCOM per chiederne la chiusura.

La petizione online

Sul sito ufficiale del MOIGE è invece apparsa la petizione online per “chiedere a Pier Silvio Berlusconi di chiudere il Grande Fratello Vip e alle aziende di non inserire gli spot”. Questa volta invece il reality di Canale 5 è stato definito “inaccettabile” perché ogni puntata è caratterizzata da “un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo”.

Per adesso solo oltre 1.200 persone hanno firmato la petizione online. A finire sotto accusa è stata la doccia sexy di Cecilia Rodriguez dello scorso 18 settembre, quando in prima serata su Canale 5 è andato in onda in diretta il suo bidet. A quanto pare a nulla sono servite le scuse di Ilary Blasi arrivate sempre in diretta. Il MOIGE ormai ha deciso e continua a chiedere la chiusura del reality.

A rischio la terza edizione del GF Vip

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è attualmente in corso su Canale 5. I concorrenti rinchiusi nella casa non possono nemmeno lontanamente immaginare cosa stia accadendo fuori. Il MOIGE ha però chiesto la chiusura del reality ma la seconda edizione sembrerebbe non correre alcun pericolo. Anzi, è stata allungata anche di due puntate.

A rischio quindi potrebbe essere la terza edizione del GF Vip che dovrebbe andare in onda su Canale 5 nell’autunno del 2018. Gli ottimi risultati degli ascolti televisivi della seconda edizione infatti lasciano pensare che ci sarà anche il GF Vip 3, ma bisognerà vedere quali saranno le conseguenze legate alla denuncia del MOIGE.

Fonte: MOIGE

Cecilia Rodriguez doccia sexy

Loading…

Commenti

commenti