Belen e Santiago a Chi ha incastrato Peter Pan

Il debutto in tv del piccolo Santiago

Belen e Santiago ospiti di Paolo Bonolis

Belen e Santiago a Chi ha incastrato Peter Pan durante la puntata andata in onda in prima serata giovedì 12 settembre. La showgirl è stata ospite di Paolo Bonolis nella sua trasmissione dedicata ai bambini e i telespettatori di Canale 5 hanno assistito al debutto televisivo di Santiago.

Il figlio di Belen e Stefano De Martino, nato nel 2013, è apparso per la prima volta in un programma televisivo direttamente tra le braccia della mamma. Non ha detto nulla, ma ha seguito tranquillo tutto ciò che doveva fare la sua famosa mamma.

Santiago raggiunge Belen

A Chi ha incastrato Peter Pan Belen se ne stava tranquilla seduta a rispondere a tutte le divertenti domande dei bambini presenti in studi. Tra queste però è arrivata anche una domanda sul significato del nome che ha dato al piccolo Santiago. Una bambina molto curiosa infatti sosteneva che il nome di suo figlio somigliasse molto ad un santo.

Belen però non ha fatto in tempo a rispondere che è subito intervenuto Paolo Bonolis. Il noto conduttore ha così preso Santiago, che era presente tra il pubblico in studio, e l’ha accompagnato tra le braccia della mamma Belen. Come ha reagito il piccolo Santi? Dal video si vede che il bambino è a proprio agio anche perché è abituato a seguire Belen ovunque e quindi non ha problemi a stare in uno studio televisivo.

Il debutto di Santiago in televisione

Paolo Bonolis quindi ha segnato il debutto di Santiago in televisione. Ad accompagnare il bambino in questa nuova esperienza come sempre c’era la premurosa mamma Belen che l’ha tenuto per tutto il tempo in braccio.

La showgirl argentina infatti non si separa mai da suo figlio e quindi lui è abituato fin dalla nascita a stare sui set insieme alla mamma. Per questo motivo Santiago con il suo faccino da furbetto, così l’ha definito Bonolis, se ne è stato molto tranquillo e rilassato davanti alle telecamere senza mai interrompere l’intervento di sua madre.

La famiglia Rodriguez alla conquista di Canale 5

Mentre Belen è impegnata con la conduzione di Tu si que vales, i suoi fratelli Cecilia e Jeremias sono invece reclusi dallo scorso 11 settembre nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Nello stesso periodo però Belen ha portato anche suo figlio Santiago su Canale 5, segno che tutta il clan Rodriguez pian piano sta conquistando la rete.

Fonte: Video Mediaset

Belen e Santiago ospiti di Paolo Bonolis