Lodovica Comello valletta di Baglioni a Sanremo 2018

La Comello tra le vallette della 68esima edizione del Festival di Sanremo

Lodovica Comello valletta di Baglioni a Sanremo 2018. Il sito di Davide Maggio tira fuori così la notizia bomba su quello che potrebbe essere il primo nome ufficiale del cast della 68esima edizione del Festival di Sanremo. Ad affiancare sul palco del Teatro Ariston il conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni come valletta potrebbe essere proprio Lodovica Comello.

La giovane cantante e attrice in questi giorni dovrà rivedere il suo contratto con Sky che è in scadenza e per questo motivo i suoi fan potrebbero assistere ad un suo passaggio in Rai. In questo modo infatti potrebbe partecipare alla celebre kermesse canora senza troppi problemi.

Dai big in gara di Sanremo 2017 a valletta di Sanremo 2018

Lodovica Comello ha partecipato a Sanremo 2017 tra i big in gara con il brano Il cielo non mi basta che si è posizionato al 12esimo posto della classifica finale. La giovane artista però a distanza di un anno potrebbe tornare di nuovo sul palco del Teatro Ariston, ma questa volta con un ruolo diverso.

Potrebbe essere proprio lei la valletta di Claudio Baglioni. Con la sua giovane età potrebbe portare un’aria di freschezza nel cast della kermesse. Il suo nome però si aggiunge ai tre già trapelati in rete nel corso degli ultimi giorni. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha reso noto che sembrerebbe essere sempre più probabile la presenza di Miriam Leone come valletta di Sanremo 2018. Per affiancare Claudio Baglioni sul palco del Teatro Ariston però potrebbe esserci anche il ritorno di Ilaria D’Amico e Sabrina Ferilli.

Il trasferimento della Comello da Sky alla Rai

Il contratto di Lodovica Comello con Sky scade in questi giorni. La giovane cantante, attrice e conduttrice se dovesse rinnovarlo potrebbe non partecipare a Sanremo 2018. In caso di rinnovo infatti è necessario verificare la presenza della clausola di esclusiva che molto spesso Sky richiede. In questo caso però l’azienda potrebbe dare un permesso provvisorio alla Comello per poter essere al Festival.

In ogni caso la scadenza del contratto con Sky e il suo nome tra le vallette di Sanremo 2018, lasciano pensare anche ad un probabile trasferimento di Lodovica Comello da Sky alla Rai così da poter essere anche nel cast della 68esima edizione del Festival di Sanremo.

Fonte: Davide Maggio

Lodovica Comello valletta a Sanremo 2018