Daniele Bossari: perché partecipa al GF Vip

La confessione di Alfonso Signorini su Daniele Bossari

Daniele Bossari compleanno al Gf Vip

Daniele Bossari perché ha deciso di partecipare al GF Vip. E’ questa la domanda di tutti coloro che conoscono Bossari prima ancora della sua partecipazione al reality. Considerata la sua riservatezza è stata una vera e propria sorpresa scoprire che il suo nome era tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017.

Anche la sua vita privata è stata sempre lontano dai riflettori. Legato da 17 anni a Filippa Lagerback, dalla quale ha avuto la figlia Stella, la coppia non è mai finita al centro del gossip. Però proprio grazie al Grande Fratello Vip la loro storia d’amore è stata raccontata a tutti i telespettatori del reality. A rivelare perché Daniele Bossari avrebbe partecipato al GF Vip ci ha pensato Alfonso Signorini durante il suo intervento a Mattino Cinque di Federica Panicucci.

La confessione di Alfonso Signorini

E’ stato l’opinionista del Grande Fratello Vip 2017 a spiegare il motivo per il quale Daniele Bossari ha deciso di partecipare al reality. Ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, Signorini ha spiegato che Bossari è entrato nella casa per sconfiggere un demone del passato. Il direttore del settimanale Chi però non ha svelato alcun dettaglio al riguardo.

Sempre Signorini ha spiegato che probabilmente presto sarà proprio Daniele Bossari a rivelare nella casa per quale motivo ha deciso di partecipare al reality. L’opinionista del GF Vip infatti sostiene che Daniele stia facendo un buon percorso nella casa più spiata dagli italiani e presto potrebbe essere proprio lui ad aprirsi davanti alle telecamere per raccontare un dettaglio del suo passato ancora sconosciuto.

Bossari tra i concorrenti preferiti

Intanto la presenza di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2017 è stata molto apprezzata dai telespettatori che l’hanno votato tra i concorrenti preferiti di questa edizione. Lui infatti risulta essere al secondo posto delle classifica provvisoria con il 22% del televoto contro il 27% di Giulia De Lellis.

L’educazione e la gentilezza di Daniele Bossari hanno conquistato i telespettatori del reality nel giro di poco tempo. A nessuno infatti è sfuggito Daniele, che riesce a farsi ascoltare da tutti nonostante il suo carattere sia molto diverso da quello degli altri concorrenti.

Fonte: Gossip e Tv

Daniele Bossari compleanno al Gf Vip