Celebration: scaletta cantanti e ospiti puntata 14 ottobre

Debutta su Rai Uno Celebration, il varietà con Neri Marcorè e Serena Rossi

Celebration con Neri Marcorè e Serena Rossi

Celebration debutta stasera, sabato 14 ottobre, su Rai 1 con Neri Marcorè e Serena Rossi. A poche ore dalla diretta sono già disponibili tutte le anticipazioni legate alla scaletta cantanti e agli ospiti della prima puntata. Celebration è il nuovo varietà di Rai 1 che va in onda in diretta dal Foro Italico di Roma con la regia di Duccio Forzano.

Ad accompagnare tutte le esibizioni dei cantanti ci sarà un’orchestra diretta dal maestro Adriano Pennino. Non si esclude la possibilità di vedere i due conduttori Neri Marcorè e Serena Rossi duettare con i cantanti che partecipano come ospiti.

Scaletta cantanti e ospiti prima puntata

A poche ore dalla prima puntata in diretta di Celebration sono già disponibili i nomi dei cantanti che parteciperanno come ospiti al debutto del varietà. Tutti si esibiranno per riproporre i maggiori successi di grandi artisti internazionali come Madonna, Prince, Elton John, Michael Jackson e Shakira.

Neri Marcorè e Serena Rossi sono pronti ad accogliere sul palco del Foro Italico di Roma numerosi cantanti come Francesco Gabbani, Noemi e Raphael Gualazzi. Questi però potranno contare anche sul sostegno di Antonino, Alexia, Alex Britti, Fabrizio Moro e Michele Bravi.

Sono attesi anche degli ospiti provenienti dal mondo della recitazioni. Alla prima puntata infatti parteciperanno Claudia Gerini, Raoul Bova, Riccardo Rossi, Giampaolo Morelli e il duo comico Lillo & Greg.

In cosa consiste Celebration?

Cresce la curiosità intorno al nuovo varietà del sabato sera di Rai Uno. Celebration è uno show composto da quattro puntate che vanno in onda in diretta dal Foro Italiaco di Roma con la conduzione di una coppia inedita. Per la prima volta infatti si ritrovano a lavorare insieme Neri Marcorè e Serena Rossi.

Tutti gli ospiti di Celebration avranno il compito di celebrare la musica esibendosi sulle note delle hit più famose. Considerano l’incredibile numero di ospiti a Celebration potrebbero esserci anche dei duetti inediti.

Fonte: Davide Maggio

Celebration con Neri Marcorè e Serena Rossi