Daniele Bossari lascia il Grande Fratello Vip

Bossari ha lasciato momentaneamente la casa del GF Vip per gravi motivi personali

Daniele Bossari commuove i vip

Daniele Bossari lascia il Grande Fratello Vip. Il comunicato ufficiale del reality è arrivato alle ore 00:11 di lunedì 16 ottobre. Nella nota si legge che Bossari alle ore 23:15 ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip 2017 per gravi motivi personali.

Già da qualche ora i fan di Bossari erano insospettiti perchè il conduttore non compariva più davanti alle telecamere. Nella stessa comunicazione ufficiale del GF Vip si legge che nel corso delle prossime ore la produzione avrebbe fornito delle spiegazioni al riguardo.

Ecco perché Daniele Bossari ha lasciato il GF Vip

Improvvisamente Bossari ha lasciato il GF Vip senza dare alcuna spiegazione. Sul sito ufficiale del reality è giunta una comunicazione da parte della produzione che ha specificato che si tratta di un abbandono temporaneo legato da gravi motivi personali.

Forse il conduttore di Mistero ha deciso di uscire temporaneamente della casa dopo aver ricevuto la notizia della morte del suo manager Franco Tuzio. Quest’ultimo era anche l’agente di Ilary Blasi, di Filippa Lagerback, Michelle Hunziker, Silvia Toffanin, Elisabetta Canalis, Alessandro Cattelan e tanti altri ancora.

Franco Tuzio era a capo dell’agenzia Notoria ma già da un po’ di tempo era malato. Tuzio è morto in una clinica di Milano lo scorso sabato 14 ottobre all’età di 63 anni. Daniele Bossari però è stato avvertito della sua morte solo il giorno successivo. Potrebbe essere quindi questo il motivo della sua uscita momentanea della casa.

Le spiegazioni durante la diretta del 16 ottobre

Sarà Ilary Blasi a dare delle spiegazioni in merito all’uscita momentanea di Daniele Bossari dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 durante la nuova diretta di lunedì 16 ottobre. I fan del conduttore di Mistero si sono subito preoccupati per Filippa Lagerback, ma si sono tranquillizzati vedendola su Rai Uno a Che Tempo Che Fa.

La morte dell’agente Franco Tuzio quindi potrebbe essere la causa più probabile. Daniele Bossari infatti era molto legato a lui e quindi, dopo aver saputo la tragica notizia, non avrebbe potuto continuare a stare nella casa come se non fosse accaduto nulla.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Daniele Bossari commuove i vip