Grande Fratello 12: Anticipazioni undicesima puntata 2 gennaio 2012

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 12 UNDICESIMA PUNTATA DEL 2 GENNAIO 2012

Dopo aver messo alle spalle il 2011, speranzosi che il nuovo anno sia per tutti pieno di gioia e felicità, stasera 2 gennaio 2012 torna il grande fratello 12 con tantissime novità. Nell’undicesima puntata di quest’edizione, la prima del nuovo anno, il reality per eccellenza della televisione italiana ha in riserbo per i tanti fan e soprattutto per gli attuali concorrenti in gioco tantissime noità e una svolta ai meccanismi di gioco che comporterà l’introdizione di nuove regole per le nomination e per l’immunità settimanale di un preciso giocatore/trice. Passiamo dunque, come solenne prassi di ogni lunedì pomeriggio, ad elencare nel dettaglio i punti fondamentali delle anticipazioni pre-puntata odierna.

La scaletta della puntata odierna: Stasera come ogni puntata del nostro amato reality, il programma inizierà intorno alle ore 21:20 e seguirà il format tg-satirico “Striscia la Notizia” rigorosamente su Canale5. Dopo la consueta lettura della scaletta ad inizio serata, la conduttrice Alessia Marcuzzi, dopo aver salutato il pubblico presente, l’immancabile opinionista Alfonso Signorini e tutti gli ex concorrenti di questa dodicesima edizione, la puntata entrerà subito nel vivo e verranno sin da subito i temi “più hot” riguardo l’ultima settimana, con la cronaca rosa del gf, baci e passione, coppie-scoppie e “ri-coppiate”, nuovi amori e tanto altro ancora. A lungo si discuterà di quanto accaduto nella divertente e spumeggiante notte di San Silvestro. Piccantine ed imbarazzanti domande di Signorini, faranno da cornice ad un momento estramente divertente di stasera. Dopo “momento cuore” al grande fratello, giungerà una notizia non estremamente felice per i concorrenti; trattasi di una nuova regola che destabilizzerà senza dubbio gli asset interni alla casa, in quanto i concorrenti stasera saranno chiamati a prendere una difficilissima decisione e stasera sarà lo stesso gf a stabilire i nomi di due concorrenti ai quali farà capo questa decisione.

Nel dettaglio, lo stravolgimento del gioco-reality: Stasera il Grande Fratello entra nella cosidetta “fase 2”, la fase più dura del programma e i concorrenti chiamati dal gf a rispondere ad una “proposta indecente” (così hanno specificato gli stessi autori nel comunicato ufficiale anticipazioni serali). Stasera assisteremo ad un grande sacrificio; in cambio di cosa? Cosa introdurranno gli autori nel gioco? Ciò che possiam dire è che verrà introdotto un nuovissimo sistema di gioco e molte cose cambieranno. Come pocanzi ammesso, cambierà l’immunità settimanale e di conseguenza anche il meccanismo delle nomination e chissà se l’introduzione di queste nuove regole farà si che i concorrenti siano meno “rilassati” delle altre settimane. Non ci resta che attendere in trepida attesa la puntata.

Tra le altre cose che accadranno nel corso della puntata: Alessia sottoporrà alcune specifiche domande ai concorrenti in “crisi di identità” di coppia, e come era lecito attendersi, molto si discuterà della coppia formata da Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti, molto discussa sia dentro che fuori la casa. Trattasi di una precisa strategia di gioco in atto per il Di Tolla-Saraniti, o c’è vera attrazione? Capitolo Martina e Fabrizio e i loro comportamenti considerati eccessivi ed “hot” dentro la casa; talmente focosi negli ultimi giorni da scatenare l’ira di diversi concorrenti. Fabrizio e Martina e il loro senso del pudore? Anche Ilenia nel corso delle ultime ore ha denunciato la loro “vita di coppia” invitandoli all’uso della capanna, luogo ove poter consumare la loro passione ben lontani da occhi indiscreti. Nel corso della puntata si parlerà inoltre del bacio tra Yassine e Chiara, della nascita di nuovi possibili amori, ed altre storie raccontate sottoforma di giochini maliziosi.

Prova, eliminazione e nuove nomination: Come ogni settimana, anche anche quest’undicesima puntata sarà caratterizzata dall’infernale meccanismo delle nomination, e questa settimana è ancora più atteso dai fan in quanto il gf introdurrà un nuovo meccanismo di gioco. Una simpatica prova settimanale a tema culturale (concorrenti impegnati a ricreare l’Italia con la plastilina e ricordare le specifiche caratteristiche geografiche) che confermerà loro il budget spendibile per la spesa della settimana, e l’attesa eliminazione di un concorrente tra Armando Avellino, Caterina Siviero, Vito Mancini, Amedeo Aterrano e Franco Giusti, faranno da cornice ad una puntata ricchissima di tante altre novità e colpi di scena. Tante sorprese stasera ha in riserbo il gf per i cinque concorrenti in nomination; momenti commoventi si alterneranno a tante risate, nella primissima ed attesa prima puntata del 2012. Tra poche ore si inizia, come dice Alessia Marcuzzi: “Occhi aperti”.

3 Commenti

  1. Evvaiiiiii e uscitaaa Caterinaaaaa….mii nn la sopportavo piiiiiuuuuuu piangeva sempreee finalmente, quante scene…credeva di aver trovato l’amore, ma vhaaaa a sta cretina -.-

  2. Non seguo mai il Vosrto ne altri reality..pero’ stasera ho visto il Vostro di sfuggita..ore 22.38…Ma che c…o di giovani fanno parte di questa generazione????? Branco di mezze seghe…manco fossero in guerra.Che il buon Dio ci scampi se mai dovessimo puntare su di questi per il futuro…cmq spiace dirlo ma viene spontaneo.

  3. questa è una riflessione volta ad alessia,puoi per cortesia riprendere un pochino i ragazzi sul modo di esprimersi?.non sono solo le bestemmie che infastidiscono ma l’intercalare ^c….^ è molto fastidioso specialmente se ripetuto all’eccesso come fa Armando.Non vorrei che passasse come cosa accettabile,specialmente i ragazzini che devono imparare meglio l’italiano e meno le parolacce.Grazie ALESSIA e tanti auguri ANNITA

Loading…

Commenti

commenti