Luca e Soleil: addio in diretta al GF Vip il 16 ottobre

L’addio tra Luca e Soleil in diretta al Grande Fratello Vip 2017

Luca e Soleil rottura al GF Vip

Luca e Soleil potrebbero dirsi addio in diretta al GF Vip il 16 ottobre. Il reality si prepara a tornare in onda con un nuovo appuntamento in prima serata condotto da Ilary Blasi e le prime anticipazioni svelano che sono in arrivo una serie di novità per i telespettatori.

Ilary Blasi infatti avrà il compito non solo di annunciare l’ingresso nella casa di tre nuovi concorrenti, di spiegare il motivo dell’abbandono momentaneo di Daniele Bossari, ma anche di annunciare l’addio tra Luca e Soleil.

La coppia che scoppia in diretta

Continua così una nuova puntata della telenovela di Luca e Soleil. Dopo la notizia choc dello scorso 9 ottobre, per Luca è arrivato il momento di provare a chiarire la situazione con Soleil. La coppia potrebbe così dirsi addio durante la nuova diretta del 16 ottobre condotta da Ilary Blasi.

Soleil Sorge potrebbe quindi essere tra gli ospiti della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017 per poter parlare definitivamente con il fidanzato che vive recluso nella casa dallo scorso 11 settembre. La Blasi ha già avuto modo di rendere noto che Soleil aveva rifiutato di partecipare alla diretta del 9 ottobre e in quell’occasione ad incontrare Luca era stato suo fratello Gianmarco. Quest’ultimo ne aveva approfittato per spiegare all’ex tronista cosa stesse accadendo fuori dalla casa.

Una coppia che scoppia in diretta al Grande Fratello Vip 2017. Potrebbe essere questo uno dei momenti più attesi della nuova puntata del reality. I fan di Luca Onestini infatti aspettano con ansia un confronto con Soleil e questa sera potrebbe essere la volta buona.

Luca sta male

Nel corso dell’ultima settimana i telespettatori che seguono il reality 24 ore su 24 hanno potuto constatare che Luca Onestini sta molto male per ciò che ha scoperto su Soleil. A cercare di risollevare il suo stato d’animo ci hanno pensato numerosi concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, soprattutto Jeremias che gli è stato molto vicino.

Luca però vorrebbe capire cosa sia accaduto realmente fuori dalla casa. Intanto Giulia Latini è intervenuta a Domenica Live da Barbara D’Urso per dichiarare di non avere alcun interesse per il tronista che ha corteggiato per ben cinque mesi a Uomini e Donne.

Fino ad oggi invece Soleil ha rifiutato la possibilità di avere un confronto in diretta con Luca, ma questa potrebbe essere la volta buona. Per Luca infatti è arrivato il momento di chiarire la situazione soprattutto per poter proseguire la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 con più serenità.

Fonte: GossipeTv

Luca e Soleil rottura al GF Vip