Daniele Bossari torna al Grande Fratello Vip 2017

Bossari torna al GF Vip e annuncia la morte di Franco Tuzio

Daniele Bossari torna al GF Vip

Daniele Bossari torna al Grande Fratello Vip 2017. Anzi, il conduttore ha fatto il suo ingresso nella casa pochi minuti prima delle 17:30 di lunedì 16 ottobre, precisamente alle 17:19. La produzione del reality ha così permesso a Daniele Bossari di salutare per l’ultima volta il suo manager, Franco Tuzio, scomparso a Milano all’età di 63 anni.

Pochi minuti dopo la mezzanotte la produzione del reality ha reso noto che il conduttore di Mistero aveva lasciato momentaneamente la casa per gravi problemi personali. Nessuno tra i concorrenti ha detto nulla sulla sua assenza, ma anche a noi non era sfuggita la coincidenza con la morte del manager dei vip.

L’ingresso di Daniele Bossari nella casa

A poche ore dalla nuova diretta del Grande Fratello Vip del 16 ottobre, ecco che Daniele Bossari ha fatto il suo ingresso dalla famosa porta rossa. Alle 17:19 il concorrente rivelazione della seconda edizione del reality è tornato ufficialmente in gioco. Dal video si nota che ad accoglierlo c’erano tutti i suoi compagni di avventura ai quali ha spiegato tutto.

Daniele ha così spiegato a tutti di aver lasciato momentaneamente la casa a causa di un lutto e ha aggiunto che si trattava di “una persona molto importante nella mia vita. E’ stato una guida, mi ha accompagnato”. In riferimento alla sua decisione di non abbandonare definitivamente il reality in un momento del genere, e quindi di tornare subito nella casa, Daniele Bossari ha precisato a tutti gli altri concorrenti “Avevo promesso a lui di fare questa esperienza e la voglio mantenere”.

La reazione di Cristiano Malgioglio

La notizia della morte del manager Franco Tuzio, titolare dell’agenzia Notoria, ha sconvolto anche Cristiano Malgioglio che è scoppiato in lacrime. Il paroliere infatti ha spiegato a Bossari di aver conosciuto molto bene Franchino Tuzio con cui c’era un rapporto di amicizia anche se non era il suo agente.

Malgioglio ha inoltre ricordato anche il legame che univa Tuzio a Ilary Blasi e ha sottolineato che per lei sarà molto difficile condurre la diretta del 16 ottobre considerando tutto quello che è accaduto nel corso delle ultime ore.

La curiosità dei concorrenti del GF Vip

Nonostante la notizia della morte del manager Franco Tuzio, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno manifestato tutta la loro curiosità su cosa avesse fatto o visto Daniele Bossari fuori dalla casa. Il conduttore di Mistero ha specificato di essere stato scortato fino a Milano e di non aver avuto accesso nè al telefono nè a qualsiasi mezzo di comunicazione.

Inoltre Bossari non ha avuto modo di vedere nessun collega, ma forse avrebbe avuto la possibilità di abbracciare la compagna Filippa Lagerback visto che Tuzio era anche il suo manager. Nonostante tutto i reclusi del GF Vip erano affamati di notizie dall’esterno.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Daniele Bossari torna al GF Vip