GF Vip 2017 16 ottobre: eliminati e nuovi concorrenti

La diretta del 16 ottobre del Grande Fratello Vip 2017 con 3 nuovi concorrenti e l’eliminato

Ilary Blasi si scusa in diretta

GF Vip 2017 16 ottobre in diretta con l’uscita dell’’eliminato e l’ingresso dei nuovi concorrenti. Non mancheranno i dettagli sull’uscita momentanea di Daniele Bossari che è già rientrato nella casa. Grandi novità in arrivo per i telespettatori di Canale 5 che non si perderanno la nuova diretta del Grande Fratello Vip 2017 in programma per la prima serata di stasera, lunedì 16 ottobre.

Ilary Blasi è pronta ad annunciare in diretta su Canale 5 l’ingresso di tre nuovi concorrenti, ma ovviamente dovrà fornire anche delle spiegazioni in merito al momentaneo abbandono della casa da parte di Daniele Bossari per gravi motivi personali.

Tre nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip 2017

Considerato il grande successo della seconda edizione, il reality è stato allungato di due puntate e la finale si terrà il prossimo 4 dicembre. Per questo motivo quindi il Grande Fratello Vip 2017 vedrà entrare in casa tre nuovi concorrenti durante la diretta del 16 dicembre.

Sarà Ilary Blasi a comunicare agli attuali concorrenti l’ingresso di Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonolo. Questi tre come se la caveranno con l’equilibrio che gli attuali concorrenti hanno raggiunto? Finiranno subito al televoto? In realtà il Grande Fratello Vip avrebbe potuto pensare ad un cambio del regolamento per loro evitandogli la nomination per un paio di settimane. In questo modo infatti avrebbero la possibilità di farsi conoscere dai concorrenti originali e dai telespettatori del reality.

Daniele Bossari e Ilary Blasi ricorderanno Franco Tuzio

Perché Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip 2017? La comunicazione ufficiale della produzione è arrivata pochi minuti dopo la mezzanotte del 16 ottobre spiegando che si trattava di gravi motivi personali.

Daniele è tornato nella casa del Grande Fratello Vip 2017 alle ore 17:19 del 16 ottobre e ha raccontato della morte di Franco Tuzio, suo storico manager ma anche di Ilary Blasi, Fiorello, Filippa Lagerback e tanti altri artisti. Bossari ha avuto la possibilità di salutare per l’ultima volta una persona che è stata molto importante nella sua vita.

Cristiano Malgioglio è scoppiato in lacrime quando ha saputo della tragica notizia, ma ha anche rivolto un pensiero alla conduttrice del GF Vip Ilary Blasi. Tuzio infatti era anche l’agente di Ilary Blasi e quest’ultima e Daniele Bossari potrebbero ricordarlo anche durante la diretta del Grande Fratello Vip 2017 del 16 ottobre.

Tra gli eliminati Lorenzo Flaherty o Aida Yespica

Per tre nuovi concorrenti che entrano nella casa, questa sera ci sarà un nuovo eliminato. Al televoto infatti sono finiti Lorenzo Flaherty e Aida Yespica. Entrambi hanno già provveduto a preparare la valigia, ma l’attore è già riuscito a battere altri concorrenti al televoto.

Lo stesso Lorenzo Flaherty nel corso di una delle chiacchierate in casa ha ammesso che se non dovesse essere tra gli eliminati nemmeno questa settimana potrebbe seriamente iniziare a pensare di aggiudicarsi un posto per la finale.

La Yespica invece dopo essere finita in nomination ha avuto una settimana non proprio semplice e ha anche litigato con Jeremias. Lei in effetti ha sentito tutto il peso di essere finita al televoto e la tensione in alcuni casi era evidente.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Ilary Blasi si scusa in diretta