GF Vip: Lorenzo Flaherty salvo, Impastato squalificato

Grande Fratello Vip con Flaherty che rientra in casa e Impastato squalificato

Gianluca Impastato squalificato al GF Vip

GF Vip ha visto Lorenzo Flaherty salvarsi dopo l’eliminazione, mentre Ilary Blasi ha annunciato la squalifica per Gianluca Impastato. La sesta puntata del Grande Fratello Vip 2017 del 16 ottobre è stata ricca di sorprese sia per i telespettatori del reality che per i concorrenti rinchiusi nella casa.

Ilary Blasi infatti non solo ha comunicato loro che la finale del GF Vip si terrà il 4 dicembre, e non più a novembre, ma ha anche fatto entrare nella casa i tre nuovi concorrenti Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. Non sono mancate le nomination, ma il rientro nella casa di Lorenzo Flaherty ha lasciato tutti senza parole.

Biglietto di ritorno per Lorenzo Flaherty

Dopo essere finito la scorsa settimana al televoto contro Aida Yespica, lo sterminatore del Grande Fratello Vip 2017 è stato sconfitto e ha dovuto subito abbandonare la casa. Arrivato in studio però Ilary Blasi, come ogni settimana, ha invitato il concorrente eliminato ad aprire la busta che aveva firmato all’interno della casa ed ecco che è arrivata la sorpresa.

Lorenzo Flaherty quando ha aperto il biglietto ha scoperto che poteva rientrare di nuovo in casa. Ad accoglierlo con grande sorpresa c’erano i suoi compagni di avventura. Il primo ad abbracciarlo è stato proprio Daniele Bossari con cui ha legato molto.

Gianluca Impastato squalificato

Già da diversi giorni si ipotizzava un provvedimento disciplinare del Grande Fratello Vip 2017 nei confronti di Gianluca Impastato. Quest’ultimo infatti avrebbe bestemmiato alle quattro del mattino mentre parlava con alcuni compagni di avventura. La sua squalifica ha sorpreso tutti, mentre Daniele Bossari sostiene che certi termini debbano essere contestualizzati perché quella di Gianluca non era stata affatto un’imprecazione.

Impastato è stato costretto ad abbandonare la casa subito e ha raggiunto Ilary Blasi in studio dove ha ammesso di avere la coscienza a posto. Lo stesso Gianluca ha poi definito la sua squalifica come un provvedimento ingiusto, ma la conduttrice gli ha spiegato che dopo avrebbe avuto modo di rivedere la conversazione finita sotto accusa.

A difendere Gianluca Impastato in studio c’era anche Marco Predolin, squalificato anche lui per lo stesso motivo. Predolin ha sostenuto che sia lui che Impastato siano caduti in un tranello, ma che adesso è troppo tardi per poter tornare indietro.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Gianluca Impastato squalificato al GF Vip