Bossari è il preferito del GF Vip, Giulia al 2° posto

Daniele Bossari è il preferito del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis scende al secondo posto. Classifica provvisoria

Daniele Bossari è il preferito del GF Vip

Bossari preferito del GF Vip, Giulia De Lellis al 2° posto. Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2017 del 16 ottobre, Ilary Blasi ha invitato il pubblico del reality a partecipare al televoto flash per stilare una nuova classifica provvisoria che ha il compito di stabilire chi sono i concorrenti immuni dalle nomination.

Rispetto alla quinta puntata, la classifica provvisoria del GF Vip 2017 è stata praticamente ribaltata. Addirittura le prime due posizioni si sono invertite e in questo modo questa settimana il concorrente preferito del Grande Fratello Vip 2017 è il conduttore di Mistero.

Daniele Bossari è il concorrente preferito del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis seconda

Novità in classifica. Daniele Bossari è il concorrente preferito del Grande Fratello Vip 2017 con il 27% del televoto, mentre Giulia De Lellis si ferma al secondo posto con il 23%. Questo dato però conferma che sono proprio Daniele e Giulia i concorrenti preferiti della seconda edizione del reality.

La classifica provvisoria della quinta puntata infatti vedeva la De Lellis al primo posto con il 27% del televoto, seguita da Daniele Bossari con il 22%. Le loro posizioni questa settimana si sono praticamente invertite. Intanto i telespettatori sono sempre più affascinati dalla figura di Daniele Bossari che hanno imparato a conoscere proprio grazie al reality.

Cristiano Malgioglio sempre al terzo posto

La classifica provvisoria del Grande Fratello Vip 2017 del 16 ottobre vede Cristiano Malgioglio fermo sempre al terzo posto con il 9% del televoto, seguito però questa volta da Lorenzo Flaherty con l’8%. Quest’ultimo la scorso settimana si era posizionato all’ultimo posto con l’1%.

Leggero miglioramento in classifica per Ignazio Moser che, dopo il 4% della scorsa settimana, ha conquistato il 7% raggiungendo così il quinto posto.

Chi sono i concorrenti meno votati

Gli ultimi sei concorrenti meno votati sono finiti in nomination perché non hanno potuto usufruire dell’immunità durante la diretta del 16 ottobre. Ilary Blasi però ha annunciato i loro nomi in ordine alfabetico senza fargli capire della posizione della classifica provvisoria.

Al sesto posto però troviamo a parimerito Aida Yespica e Ivana Mrazova con il 6%. A seguire ci sono Luca e Cecilia entrambi fermi al 5%, mentre Jeremias Rodriguez questa settimana è sceso al 3%. L’ultima invece della classifica provvisoria è Veronica Angeloni con l’1 del televoto.

Fonte: Davide Maggio

Daniele Bossari è il preferito del GF Vip