Luca e Soleil addio: lui rischia la squalifica al GF Vip

Dopo l’addio a Soleil, Luca rischia la squalifica al Grande Fratello Vip 2017

Luca in lacrime al GF Vip

Luca e Soleil addio, ma lui rischia la squalifica al GF Vip. E’ questo ciò che è accaduto durante la sesta diretta del Grande Fratello Vip 2017 in prima serata su Canale 5. Ancora una volta Soleil non si è presentata nello studio di Ilary Blasi e così per l’ex tronista è arrivata una nuova brutta notizia.

Per Luca Onestini la sesta diretta del 16 ottobre forse è stata ancora più pesante. Dopo la rabbia accumulata durante la serata, Luca avrebbe poi ceduto in piena notte quando sembra che si sarebbe lasciato scappare anche una bestemmia e per questo rischia seriamente di essere squalificato.

Le foto di Alfonso Signorini incastrano Soleil

Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno dato a Luca Onestini un’altra brutta notizia. L’opinionista del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha mostrato a Luca alcune foto che ritraggono Soleil insieme a Marco Cartasegna mentre sta per entrare a casa di lui per conoscere la sua famiglia.

Grande delusione in diretta per Luca Onestini che ha così messo definitivamente fine alla loro relazione. La Blasi gli ha spiegato che Soleil ancora una volta ha rifiutato l’invito della produzione di partecipare come ospite, ma che ha solo consegnato una lettera per lui. L’ex tronista è stato invitato a leggere la lettera solo dopo la diretta, ma le cose non cambiano.

Non sono mancate le polemiche in merito ad una presunta montatura di tutta la loro rottura. L’unica a credere sempre alla versione di Luca è stata Giulia De Lellis. Cecilia Rodriguez invece ha ammesso di aver saputo prima ancora di entrare nella casa del GF Vip che loro si sarebbero lasciati in diretta. Quanto c’è di vero nella loro storia?

Luca rischia la squalifica per una bestemmia

La sesta diretta del Grande Fratello Vip 2017 per Luca Onestini è stata veramente difficile. Dopo aver salutato Ilary Blasi e i telespettatori del reality, Luca si è confrontato con Cristiano Malgioglio in merito alla sua rottura con Soleil. Il paroliere però gli ha consigliato di andare avanti senza più parlare dell’ormai ex fidanzata. Intanto Luca dopo aver letto la lettera che gli ha scritto Soleil ha stupito tutti bruciandola.

La delusione però è stata molto forte e Luca ad un certo punto si sarebbe lasciato scappare una bestemmia in piena notte. Ad accorgersene sono stati alcuni telespettatori che seguono i concorrenti 24 ore su 24 e subito un nuovo caso è scoppiato sui social network. Dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato, il nuovo squalificato potrebbe essere proprio Luca Onestini. Per conoscere la verità bisognerà aspettare la settima diretta del prossimo 23 ottobre.

Fonte: GossipeTv

Luca in lacrime al GF Vip