Raffaello Tonon concorrente al GF Vip dopo l’intervento

Chi è Raffaello Tonon, il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2017

Raffaello Tonon al GF Vip

Raffaello Tonon concorrente al GF Vip dopo l’intervento. L’opinionista torna così a mettersi in gioco in un reality dopo aver cambiato drasticamente il suo look. Insomma, è quasi irriconoscibile. Durante la sesta diretta del 16 ottobre, Ilary Blasi ha presentato Raffaello Tonon come il nuovo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2017.

Tonon è entrato nella casa più spiata dagli italiani insieme a Carmen Russo e a Corinne Clery. Chi non lo vedeva da tempo ha veramente avuto qualche difficoltà per riconoscerlo. Raffaello Tonon infatti ha perso molti chili e non ha mai nascosto di essere ricorso alla chirurgia plastica per eliminare la pelle in eccesso.

Chi è Raffaello Tonon

Per tutti coloro che ancora non riescono a ricordarsi di lui, vi chiediamo di tornare indietro di molti anni quando Raffaello ha debuttato in tv grazie a Maurizio Costanzo nei suoi programmi, Maurizio Costanzo Show e Buona Domenica.

Tutti lo conoscono ormai nel ruolo di opinionista nei vari reality, ma in realtà vi ha partecipato anche come concorrente. Vi ricordiamo infatti che Raffaello Tonon nel 2005 era tra i concorrenti de La Fattoria e ha vinto lo stesso reality con il 79% del televoto. Adesso è pronto a rimettersi in gioco come concorrente al Grande Fratello Vip 2017.

La liposuzione

Raffaello Tonon non ha mai nascosto di essersi sottoposto ad un intervento di liposuzione. Dopo aver perso tantissimi chili, si è ritrovato ad avere pelle in eccesso sia sull’addome che sui fianchi. Per questo motivo Tonon ha deciso di sottoporsi ad un intervento di liposuzione e appena è entrato nella casa ha confessato di essersi pentito di non averlo fatto prima.

L’opinionista oggi ha una nuova vita, ma quella privata non ha subito alcun cambiamento. All’età di 38 anni è ancora fidanzato con la sua ragazza storica, Rossana, che ha dieci anni in meno a lui. La storia d’amore tra Raffaello e Rossana procede a gonfie vele e la coppia già convive a Milano.

Fonte: Gossip e Tv

Raffaello Tonon al GF Vip