Daniele Bossari e Giulia De Lellis: chi vincerà il GF Vip?

Sfida tra Bossari e De Lellis per la vittoria del Grande Fratello Vip 2017

Daniele Bossari e Giulia De Lellis al GF Vip

Daniele Bossari e Giulia De Lellis, chi vincerà il GF Vip? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i telespettatori più affezionati del reality dopo aver visto i risultati della classifica provvisoria della sesta diretta del Grande Fratello Vip 2017 dello scorso 16 ottobre.

La conduttrice Ilary Blasi infatti ha svelato nuovi dettagli in merito a quelli che sono i concorrenti preferiti dal pubblico del GF Vip. Il vincitore della seconda edizione del reality dedicato ai personaggi famosi però sarà o Daniele Bossari o Giulia De Lellis. Sono questi infatti i concorrenti preferiti dal pubblico per la seconda settimana consecutiva.

Chi vincerà il Grande Fratello Vip 2017?

Dopo un inizio molto lento, Daniele Bossari è riuscito a conquistare i telespettatori di Canale 5. Durante i primi giorni di permanenza nella casa Daniele era apparso un pò noioso e quasi sempre in disparte. Finito al televoto con Carmen Di Pietro, per lui sembrava arrivato il momento di abbandonare il reality. In quell’occasione però il conduttore di Mistero è stato salvato dai suoi fan e ancora oggi continua la sua avventura nella casa del GF Vip.

La vita privata di Daniele Bossari è venuta fuori poco a poco. Prima il sostegno e l’amore della sua compagna Filippa Lagerback sui social network, poi l’abbraccio in diretta su Canale 5 con la figlia Stella. Dopo essere prima uscito dalla casa per dare l’ultimo saluto al suo manager e grande amico Franco Tuzio e poi essere rientrato tra gli abbracci degli altri concorrenti, oggi Daniele ammette che questa esperienza gli sta facendo veramente bene e gli sta restituendo l’allegria.

Daniele Bossari vs Giulia De Lellis

Quasi sicuramente lo scontro per la vittoria finale del Grande Fratello Vip 2017 sarà tra Daniele Bossari e Giulia De Lellis. Secondo la classifica provvisoria dello scorso 9 ottobre la fidanzata di Andrea Damante era al primo posto con il 27% del televoto, seguita da Bossari con il 22%.

Ad una settimana di distanza la situazione è stata completamente ribaltata. Daniele Bossari è al comando della classifica provvisoria con il 27% del televoto, mentre Giulia De Lellis è scesa al secondo posto con il 23%. Sarà quindi proprio tra loro due lo scontro diretto per la vittoria della finale in programma per il prossimo 4 dicembre.

Intanto cresce il mistero su un presunto video di Andrea Damante pubblicato e poi rimosso su Instagram. Il fidanzato della De Lellis infatti non avrebbe gradito l’aggiornamento della classifica provvisoria dello scorso 16 ottobre e nel video incriminato avrebbe espresso tutto il suo parere contrario. A questo punto non possiamo fare altro che rivolgere la stessa domanda anche ai nostri lettori: chi vincerà il Grande Fratello Vip 2017 tra Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Daniele Bossari vs Giulia De Lellis al GF Vipnomination