Cecilia in lacrime per Jeremias al Grande Fratello Vip

Cecilia piange per l’eventuale eliminazione di Jeremias

Cecilia in lacrime per Jeremias

Cecilia in lacrime per Jeremias al Grande Fratello Vip 2017. Il fratello di Belen è finito in nomination contro Veronica Angeloni e durante la settimana diretta del prossimo 23 ottobre sarà Ilary Blasi ad annunciare l’esito del televoto. Cecilia però non regge allo stress del televoto e scoppia in lacrime al solo pensiero che suo fratello possa essere costretto ad abbandonare il reality.

Cecilia e Jeremias sono entrati nella casa del GF Vip lo scorso 11 settembre come un unico concorrente. Dopo qualche settimana però Ilary Blasi ha comunicato loro in diretta che la produzione aveva deciso di dividere i Los Rodriguez e che da quel momento sarebbero stati due concorrenti avversari.

Jeremias e Veronica al televoto

Chi sarà il prossimo concorrente eliminato del Grande Fratello Vip? Alla fine della diretta del 16 ottobre Ilary Blasi ha annunciato che al televoto sono finiti Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Il gioco quindi inizia a essere duro. Lo scontro tra Jeremias e Veronica infatti è molto difficile, ma la pallavolista è sicura di perdere il confronto con il fratello di Cecilia.

La Angeloni infatti sostiene di essere sicura che sarà proprio lei ad uscire. Mentre si ipotizza che il vincitore del Grande Fratello Vip 2017 sarà Daniele Bossari o Giulia De Lellis, ecco che i fan di Belen potrebbero mobilitarsi in massa per salvare suo fratello Jeremias dall’eliminazione. Non ci sarebbe nulla di strano, anche perché Jeremias non ha mai lavorato nel mondo dello spettacolo ma deve la sua notorietà al fatto di essere proprio il fratello di Belen.

Veronica Angeloni invece risulta essere all’ultimo posto della classifica provvisoria del Grande Fratello Vip 2017 con l’1% del televoto, mentre Jeremias è penultimo con il 3%. Insomma, solo i fan di Belen potranno aiutarlo a salvarlo.

Cecilia in lacrime

Questa non è una settimana facile per Cecilia Rodriguez che ha già ceduto alle lacrime per suo fratello. Sapere Jeremias a rischio eliminazione infatti rappresenta una grande preoccupazione per Cecilia. Quest’ultima infatti spera di non essere costretta a separarsi da suo fratello perché hanno iniziato proprio insieme l’avventura al Grande Fratello Vip 2017.

Cecilia è scoppiata in lacrime proprio tra le braccia di Jeremias, che ha cercato di tranquillizzarla. Intanto alcuni comportamenti di Jeremias un po’ aggressivi che ha assunto con diversi concorrenti potrebbero essere uno dei motivi per cui i telespettatori decideranno per la sua eliminazione. Il suo carattere un pò ambiguo non è piaciuto a tutti, soprattutto quando preso dall’ira è arrivato a minacciare anche altri coinquilini come Daniele Bossari.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Cecilia in lacrime per Jeremias