Soleil e Marco Cartasegna insieme: foto e ultime novità

Soleil e Marco Cartesegna insieme dopo l’addio a Luca. Ecco le foto

Soleil e Marco Cartasegna foto

Soleil e Marco Cartasegna insieme, ecco le prime foto e le ultime novità sulla coppia al centro del gossip. Dopo la fine della breve, solo quattro mesi, storia d’amore con Luca Onestini attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 2017, Soleil ha già un nuovo fidanzato.

E’ stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini opinionista dello stesso reality, a lanciare lo scoop durante la diretta dello scorso 16 ottobre. Di Soleil però nemmeno l’ombra nello studio del GF Vip, ma lei ha fatto recapitare una lettera a Luca che ha subito bruciato.

Le foto di Soleil e Marco

Vero o non vero, Soleil e Luca Onestini si sono lasciati. Una delle coppie nate ad Uomini e Donne di Maria De Filippi si è già separato e l’ha fatto nel peggiore dei modi. Luca Onestini è nella casa del Grande Fratello Vip 2017 dallo scorso 11 settembre. Da quel momento Soleil non è mai andata come ospite in studio, ma ha preferito partecipare ai vari programmi di Barbara D’Urso per mettere in cattiva luce il fidanzato.

Mentre il gossip parlava di una probabile uscita tra Soleil e Marco Cartasegna, lei ha accusato Luca di aver sentito di nascosto Giulia Latini prima di entrare nella casa. Peccato però che Luca non abbia avuto la possibilità di replicare alle accuse perché non può avere contatti con l’esterno.

E mentre lui veniva accusato di tradimento, ecco che Soleil se ne stava tranquilla con Marco Cartasegna a fare nuovi progetti. Durante la diretta del Grande Fratello Vip 2017 Alfonso Signorini ha comunicato a Luca che il suo settimanale Chi sul numero del 18 ottobre avrebbe pubblicato delle foto che ritraggono Soleil mentre insieme a Marco Cartasegna va a conoscere i suoi genitori a Gavi in Piemonte, dove hanno trascorso un romantico weekend nella villa di famiglia.

Luca e Soleil si sono lasciati

Una coppia che scoppia in diretta. E’ questo ciò che è definitivamente accaduto durante la sesta diretta del Grande Fratello Vip 2017 del 16 ottobre. Dopo aver visto le foto che Alfonso Signorini ha voluto mostrargli, Luca ha definitivamente messo la parola fine alla sua relazione con Soleil. Le polemiche non sono mancate perché nella casa Cecilia sosteneva che tutta la situazione fosse una montatura di Soleil.

Intanto Cristiano Malgioglio ha consigliato a Luca di continuare la sua avventura nel reality senza più parlare di Soleil. L’ex tronista però ancora una volta ignora quello che sta accadendo fuori dalla casa. A confermare la relazione tra Soleil e Marco ci avrebbe pensato anche Federica, l’ex fidanzata di Cartasegna, che in una foto pubblicata dalla Sorgè avrebbe riconosciuto il pavimento della casa di lui.

Insomma, la situazione non è proprio semplice. La cosa peggiore è che Soleil non ha accettato di confrontarsi faccia a faccia con Luca Onestini. Nel corso degli ultimi giorni le cose potrebbero diventare ancora più difficili. Luca Onestini infatti rischia di essere squalificato dal Grande Fratello Vip 2017 perché avrebbe bestemmiato durante la notte dopo tutto ciò che ha scoperto durante l’ultima diretta dello scorso 16 ottobre. Arriverà anche per lui un provvedimento disciplinare?

Fonte: TgCom24

 Soleil e Marco Cartasegna foto