Luca Onestini non ha bestemmiato al GF Vip

Luca Onestini non ha bestemmiato, il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip

Luca in lacrime al GF Vip

Luca Onestini non ha bestemmiato al GF Vip dopo la dura diretta del 16 ottobre. L’ex tronista era molto arrabbiato e deluso per la fine della sua relazione con Soleil Sorgè avvenuta in diretta mentre lui è rinchiuso nella casa più spiata dagli italiani.

Sono stati Alfonso Signorini e Ilary Blasi a spiegare a Luca Onestini cosa stesse combinando la sua ormai ex fidanzata mentre lui partecipa al Grande Fratello Vip 2017. L’ex tronista non ha avuto alcuna possibilità di confrontarsi con Soleil, ma nel frattempo lui stesso è stato accusato dagli utenti della rete di aver bestemmiato e la produzione del reality ha deciso di esaminare il suo caso.

Luca non ha bestemmiato

Dopo diversi giorni di polemiche, ecco che è arrivato un comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip 2017 per mettere a tacere tutte quelle voci che parlavano di una probabile squalifica per Luca Onestini durante la prossima diretta.

Luca non ha bestemmiato e a dirlo è il GF Vip attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito del reality. Qui infatti si legge “Dopo attenta verifica #GFVIP comunica che Luca Onestini non ha pronunciato espressioni ingiuriose contrarie al regolamento e alla morale”. Quindi il concorrente non verrà squalificato perché non il suo comportamento è sempre stato corretto.

La delusione di Luca

Accuse e polemiche hanno travolto Luca sia fuori che dentro la casa. Lui ovviamente non è a conoscenza di ciò che accade fuori, ma alcuni concorrenti hanno accusato la coppia di Uomini e Donne di aver organizzato tutto per avere visibilità proprio durante il reality. Luca però ha ammesso di non aver fatto nulla, mentre Cecilia sostiene che avesse saputo prima dell’inizio del programma che Soleil l’avrebbe lasciato in diretta.

Insomma, per lei è tutto organizzato. Luca però non ha gradito questi sospetti e ha ammesso di essersi sentito offeso. Lui era legato a Soleil e di certo non avrebbe mai immaginato che appena entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2017 lei sarebbe corsa tra le braccia di Marco Cartasegna.

Soleil e Marco Cartasegna, la coppia del gossip

Al centro del gossip di questi giorni ci sono proprio Soleil Sorgè e Marco Cartasegna paparazzati dal settimanale Chi mentre entravano nella villa di famiglia di lui dove hanno trascorso un romantico weekend. Luca è venuto a conoscenza dei fatti solo durante la diretta del 16 ottobre e ovviamente per lui la delusione è stata grande.

Intanto il gossip su Soleil e Marco Cartasegna impazza sempre di più, ma i fan di Luca si sono subito scagliati contro l’ex fidanzata con accuse molto pesanti. Il comportamento di Soleil infatti non è piaciuto a nessuno e sono numerosi coloro che stanno mettendo in dubbio la sua sincerità.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Luca in lacrime al GF Vip