Daniele Bossari crolla al Grande Fratello Vip 2017

Malore per Daniele Bossari al GF Vip

Daniele Bossari è il preferito del GF Vip

Daniele Bossari crolla al Grande Fratello Vip 2017 in seguito alla morte del suo manager e grande amico Franco Tuzio. Il concorrente preferito dai telespettatori non ha trascorso una bella giornata nella casa più spiata dagli italiani ed è stato necessario ricorrere all’uso di medicinali per la pressione troppo bassa.

A sostenere Daniele Bossari in un momento così delicato c’erano Ignazio Moser, Cecilia e Jeremias Rodriguez. Tutti loro infatti hanno espresso la propria vicinanza al conduttore di Mistero, ma soprattutto si erano resi conto del suo malessere mentre cercava di raggiungere la cucina.

Malore per Daniele Bossari

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 continuano ad esserci degli imprevisti. Dopo il lutto che l’ha colpito, Daniele Bossari ha avuto un malore. Lui stesso infatti ha spiegato ad Ignazio che per un po’ di tempo riusciva a vedere solo dei puntini bianchi. Mentre Moser gli spiegava che ha avuto un calo di pressione, è invece arrivata Cecilia a constatare di persona le sue condizioni perché aveva visto il suo coinquilino in difficoltà.

Mentre per tutti è il concorrente preferito del Grande Fratello Vip 2017, mercoledì 18 ottobre Daniele non si è seduto a tavola per pranzo insieme agli altri compagni perché non aveva la forza di farlo e ha preferito mettersi a letto per riposare. La produzione gli ha fatto avere un farmaco che lo aiutasse a riprendersi e ad assisterlo c’erano Ignazio, Cecilia e Jeremias.

La vicinanza di Ignazio Moser

Strano ma vero. A stare molto vicino in questi giorni a Daniele Bossari è proprio Ignazio Moser. Quest’ultimo, segnato dalla squalifica dell’amico Gianluca Impastato, sta legando molto proprio con il conduttore di Mistero. Ignazio infatti ha spiegato a Daniele che il suo calo di pressione è causato dal crollo emotivo per il lutto degli ultimi giorni che l’ha portato prima ad uscire e poi a rientrare al GF Vip.

Bossari infatti ha confermato che appena è rientrato nella casa si sentiva motivato a proseguire la sua avventura nel reality. Dopo la morte di Franco Tuzio però lui stesso ha confermato che il suo manager era una figura molto importante per lui e che l’aveva sempre considerato come un padre. Per questo motivo ha deciso di rientrare nella casa del Grande Fratello Vip 2017 perché era stato proprio Tuzio ad insistere affinchè facesse questa esperienza.

Ignazio Moser ha ascoltato lo sfogo dell’amico perché sapeva che solo in questo modo gli sarebbe stato d’aiuto. Daniele ha poi ammesso che ad un certo punto si è ritrovato senza nemmeno le forze per alzarsi dal letto e Ignazio l’ha invitato a riposare il più possibile, ricordandogli però che per qualsiasi cosa sapeva dove trovare tutti gli altri.

Filippa Lagerback presto al GF Vip

Presto Filippa Lagerback potrebbe essere ospite di una delle dirette del Grande Fratello Vip 2017 nello studio di Ilary Blasi. La valletta di Fabio Fazio infatti non ha escluso questa possibilità, mentre continua a sostenere instancabilmente il compagno Daniele favorito alla vittoria.

A chi ha definito Bossari “stratega”, Filippa ha subito voluto spiegare il suo compagno non può essere etichettato in questo modo perché ha bisogno di tempi molto lunghi prima di fare una cosa. La Lagerback inoltre ha sottolineato che Daniele nel reality si sta comportando come avrebbe fatto anche a casa sua, perché si muove spinto dalla gentilezza e dall’educazione che lo contraddistinguono.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Daniele Bossari è il preferito del GF Vip